Black Adam: The Rock accenna all’arco narrativo del personaggio DCEU

Ecco cosa hanno detto The Rock e il produttore di Black Adam sul personaggio.

Come sapete, The Rock sarà Black Adam per il DC Extendeed Universe

Nei fumetti della Detective Comics, Black Adam è il più grande antagonista di un eroe che abbiamo conosciuto recentemente nel panorama cinematografico della Warner Bros. in collaborazione con DC, Shazam!, interpretato da Zachary Levi. Alcuni pensavano che il villain di Dwayne Johnson sarebbe apparso nella pellicola con levi, ma non l’abbiamo visto perché sembra che gli studios vogliano prima creare un cinefumetto dedicato esclusivamente al personaggio, così da farlo conoscere ai più.

Tuttavia il suo interprete, The Rock, ha recentemente spiegato quello che dovrebbe essere, a grandi linee, il percorso che vedremo per Black Adam nella pellicola a lui dedicata, mentre rilasciava un’intervista ai ragazzi di Comicbook.com:

Il personaggio inizia come villain, vedremo le sue origini. Poi diventa una specie di Antieroe e, alla fine, potrebbe addirittura diventare un eroe. oppure no.

Il produttore della pellicola, Hiram Garcia ha dato addirittura dei dettagli in più, spiegando che:

Bene, quello che incontrerete sarà un personaggio che sta intraprendendo un viaggio. E penso che l’idea sia, inizialmente, di mostrare le origini di Black Adam, che è stato creato come un cattivo. E attraverso l’amore dei fan e attraverso alcuni grandi scrittori e narratori, si è evoluto in un antieroe nei fumetti. L’antieroe è un personaggio che abbiamo sempre amato ma c’è da ricordarsi che ci sono mille sfaccettature in lui. Tuttavia, alla fine, questo è un ragazzo con una bussola morale, per quanto distorta. E ama molto la sua famiglia, per la quale è disposto a tutto. inoltre è coraggioso e quando c’è da attraversare l’inferno, lui lo fa senza battere ciglio. Quindi penso che quando si inseriscono questi elementi, quel DNA, c’è da essere consapevoli del personaggio che si sta raccontando, e noi lo siamo.