Black Adam: Pierce Brosnan e le rivelazioni sul suo personaggio [VIDEO]

Pierce Brosnan ha rivelato un dettaglio molto curioso sul suo ruolo in Black Adam.

Pierce Brosnan in un’intervista con suo figlio rivela interessanti anticipazioni sul suo ruolo in Black Adam

Black Adam ha ancora circa tre settimane di riprese davanti a sé ad Atlanta e vedrà Pierce Brosnan nei panni del Doctor Fate. Il film DCEU avrà un cast stellare e vedrà Dwayne Johnson interpretare il ruolo principale. In una recente intervista Brosnan ha parlato con suo figlio per People, e ha rivelato che il suo costume richiede che indossi una tuta motion-capture.

L’intervista vede un Dylan Brosnan molto entusiasta di vedere suo padre nel costume del Dottor Fate. Di seguito la dichiarazione dell’attore:

Lo so, lo so. Dovrò indossare una tuta motion-capture, che di per sé è una sfida per la recitazione. Ma fortunatamente sono cresciuto a teatro, quindi so come mettermi in calzamaglia e recitare la mia parte.

Di seguito il video della loro intervista:

Oltre a Johnson e Brosnan, il cast di Black Adam includerà anche Aldis Hodge nei panni di Hawkman, Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, Quintessa Swindell nei panni di Cyclone e Marwan Kenzari e Sarah Shahi in ruoli sconosciuti. Il film sarà diretto da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise, La maschera di cera). Di seguito la dichiarazione di Johnson quando è stato scelto per il ruolo:

Nonostante i miei problemi, ero un bravo ragazzo e ho sempre sognato di essere un supereroe. Adesso da adulto posso dire che i miei sogni da supereroe si sono avverati. Sono onorato di entrare a far parte dell’iconico #DCUniverse ed è un vero onore diventare Black Adam. Un supereroe ribelle, unico nel suo genere, che farà sempre ciò che è giusto per le persone, ma lo farà a modo suo. Verità e giustizia, alla maniera di Black Adam.

Leggi Anche – Black Widow potrebbe guadagnare fino a $ 90 milioni nel primo weekend

Fonte: Comicbook
Tags: Black Adam DC