Black Adam: le riprese del cinecomic termineranno la prossima settimana!

Dwayne "The Rock" Johnson lo ha annunciato in un recente post sul suo profilo Instagram

Black Adam arriverà nelle sale americane il 29 luglio 2022

Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise, L’uomo sul treno – The Commuter) che vede il celebre Dwayne “The Rock” Johnson, sempre più una star del grande schermo, interpretare l’omonimo antieroe de mondo DC, rivale di Shazam. In questi mesi di riprese, il nerboruto divo ha tenuto alta l’attenzione sul progetto aggiornando mano a mano sullo stato di avanzamento delle riprese. Negli ultimi giorni avevamo scoperto che la produzione si stava avviando verso una conclusione e, da qualche ora, lo stesso The Rock ci ha informato che la prossima settimana di riprese di Black Adam sarà l’ultima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Sul suo profilo Instagram personale, l’artista ha condiviso un video della sua colazione, composta da riso, uova, carne e mirtilli, accompagnati da un succo ricco di sodio. Con l’occasione, il divo ha spiegato che la troupe si appresta a girare le ultime scene della pellicola e che manca veramente poco al termine della produzione, che avverrà i prossimi giorni. Johnson ha inoltre sottolineato le difficoltà legate al Covid-19, dimostrandosi ottimista e chiedendo supporto ai fan per questo nuovo universo supereroistico pronto ad arrivare sul grande schermo.

Black Adam è scritto da Rory Haines, Sohrab Noshirvani e Adam Sztykiel con la produzione di DC Entertainment, Flynn Picture Company, New Line Cinema, Seven Bucks Productions e Warner Bros. Il cast, invece, è composto Sarah Shahi nel ruolo di Adrianna Tomaz, Aldis Hodge nella parte di Hawkman, Pierce Brosnan che incarna Dr. Fate, Noah Centineo che incarna Atom Smasher e molti altri ancora. Il titolo arriverà nelle sale americane il 29 luglio 2022, mentre è ancora ignota la data di arrivo nel nostro paese. Probabilmente, in piena post-produzione potremmo avere novità in tal senso.

Leggi anche – Black Adam – Dwayne The Rock Johnson aggiorna sulle riprese del film DC