Black Adam: possiamo dare un primo sguardo a due costumi del cinecomic

Black Adam arriva nelle sale statunitensi il 22 luglio 2022

Black Adam è il nuovo lungometraggio appartenente all’universo DCEU che porta, per la prima volta, una figura storica dei fumetti Detective Comics ovvero Black Adam, leggendaria nemesi di Shazam, che inizialmente doveva proprio apparire all’interno del film con Zackary Levi. Il personaggio, che è interpretato dal nerboruto Dwayne “The Rock” Johnson (Jungle Cruise, Hobbs & Shaw), è quindi protagonista di un’opera a sé che sembra davvero interessante negli sviluppi perché introduce sul grande schermo la vita di un antieroe affascinante. Con le riprese che sono terminate abbastanza di recente, possiamo inizia a sperare di vedere al più presto la pellicola.

In particolare, grazie all’utente Twitter Jake (come riportato da Screen Rant), possiamo osservare, per la prima volta, i costumi riservati a Black Adam stesso (interamente nero con una saetta gialla sul petto) e quello di Hawkman che, all’interno della realizzazione, ha il volto di Aldis Hodge. Quest’ultimo è dotato di un elmo alato e di una corazza scintillante, appartenente, come leader, alla JSA, la Justice Society of America. Non è ancora chiaro cosa avverrà nel titolo ma è probabile che la squadra si scontrerà con il potente incantatore incarnato da The Rock.

Black Adam è prodotto da New Line Cinema, DC Films, Seven Bucks Productions e FlynnPictureCo. con una regia curata da Jaume Collet-Serra e una sceneggiatura redatta da Rory Haines, Sohrab Noshirvani e Adam Sztykiel. Il cast, invece, è composto anche da da nomi del calibro di  Noah Centineo nel ruolo di Atom Smasher, Sarah Shahi nella parte di Adrianna Tomaz, Quintessa Swindel che presta il volto a Cyclone, Pierce Brosnan (Kent Nelson/Doctor Fate) e molti altri ancora. La pellicola arriva nelle sale americane il 22 luglio 2022, mentre è ancora ignota la data di rilascio nel nostro paese.

Leggi anche Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!