Black Adam, uno dei protagonisti parla della rivoluzione di James Gunn alla DC

Il film è uscito il 20 ottobre in sala.

L’arrivo di James Gunn e di Peter Safran in seno alla DC ha causato un vero e proprio terremoto che ha sparigliato tutte le certezze che i fan e gli stessi protagonisti dell’universo DC avevano. Tanti film sono saltati o messi in pausa, tanti attori (anche di peso come Henry Cavill e Gal Gadot) sono stati messi in soffitta. Anche Black Adam con Dwayne Johnson ha subito questa fine, complice anche una performance al box office non certo memorabile. Come ha fatto sapere lo stesso protagonista del film, James Gunn non ha negli immediati piani quello di riportare al cinema il nerboruto supereroe. Si è espresso sulla faccenda anche un altro protagonista di Black Adam, Noah Centineo che nel film interpreta Atom Smasher.

Noah Centineo sul proprio futuro in Black Adam

black adam cinematographe.it

Onestamente, non posso dire niente su quella faccenda. Non so quale sia il loro piano e non vedo l’ora di vedere che cosa faranno con il mondo della DC. Per quanto mi riguarda, sono semplicemente entusiasta di vedere quale visione avranno per la DC Peter Safran e James Gunn. Quei tipi sanno che cosa fare. Insomma, il mistero attorno al futuro della DC rimane molto fitto. James Gunn e Peter Safran hanno promesso di avere un piano decennale, che sveleranno a tempo debito. Sarà certamente interessante capire quali film e quali supereroi rientreranno in questo piano, e in quale forma.

Diretto da Jaume Collet-Serra, Black Adam vede per protagonista Dwayne Johnson, affiancato da Aldis Hodge nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo in quello di Atom Smasher, Quintessa Swindell nel ruolo di Cyclone, mentre Pierce Brosnan ha interpretato Dr. Fate. Leggendo la sinossi scopriamo che “quasi 5.000 anni dopo essere stato dotato dei poteri onnipotenti degli antichi dei – e imprigionato altrettanto rapidamente – Black Adam (Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno“.

Leggi anche Black Adam 2: Dwayne Johnson ha brutte notizie per i fan dell’antieroe DC