Black Adam: ci siamo! Le riprese stanno per iniziare. Ecco quando

Il cinecomic con protagonista Dwayne Johnson sta per iniziare la produzione.

Il tanto atteso film di Black Adam sta per diventare finalmente una realtà

Dwayne Johnson sarà Black Adam e l’ex wrestler, per chi non lo ricordasse, ha firmato per il ruolo dell’antieroe della DC noto per essere apparso in storie a fumetti al fianco di Shazam! nel 2014. L’idea di creare uno standalone sul personaggio è nata quando erano in corso le riprese di Shazam! film interpretato da Zachary Levi. La storia si è evoluta diventando qualcosa di più grande e quindi è nata l’idea di fare una pellicola singola su Black Adam e creare successivamente un crossover con Shazam!

Adesso le riprese del cinecomic con The Rock stanno per iniziare e sappiamo che la produzione inizierà ad aprile 2021 con la Seven Bucks Productions:

Cominciamo presto, iniziamo le riprese ad aprile, saremo in Georgia, a casa lontano da casa. Siamo davvero entusiasti amico, tutto va molto veloce adesso e siamo felicissimi di iniziare.

Le riprese di Black Adam sono state rimandate più volte e questo è in parte dovuto anche alla pandemia da Covid-19. Anche Shazam! avrebbe dovuto girare molto prima ma allo stesso modo il sequel del film con Zachary Levi ha subito diverse battute d’arresto a causa del COVID-19. Comunque adesso le cose si stanno muovendo in entrambi i fronti. Essendo Black Adam uno spinoff di Shazam! ecco che vi proponiamo nuovamente la trama del cinefumetto con protagonista Asher Angel nei panni di Billy Batson e Zachary Levi in quelli di Shazam!:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.