Black Adam: Dwayne Johnson descrive l’allenamento per il film [VIDEO]

L'inizio delle riprese del film del DCEU è previsto in primavera.

Dwayne Johnson ha condiviso sui social un video in cui descrive il suo allenamento per il ruolo di Black Adam

Dwayne Johnson ha condiviso la sua dieta e gli allenamenti che sta seguendo per prepararsi al meglio per interpretare Black Adam. L’attore, da sempre molto attivo sui social, ha approfittato del suo account Instagram per descrivere ai suoi seguaci il modo in cui sta lavorando alla parte superiore del suo corpo. Black Adam doveva apparire in Shazam! e Suicide Squad ma alla fine nessuno dei suoi film lo ha visto coinvolto. Il personaggio DC si rifarà con un film interamente dedicato a lui, le cui riprese sono attualmente programmate per iniziare in primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Originariamente previsto per dicembre 2021, Black Adam è stato rimandato dopo Warner Bros. ha modificato la lista dei titoli del DCEU. Tuttavia, anziché ritardare la produzione senza fissare una nuova data di uscita, si è deciso di confermare l’inizio delle riprese. Nel debutto cinematografico del personaggio, Black Adam sarà il capo della Justice Society of America. Johnson sarà affiancato da Noah Centineo come Atom Smasher e Aldis Hodge come Hawkman.

Nel suo video Instagram più recente, Johnson descrive in dettaglio l’allenamento che ha fatto per diventare un perfetto Black Adam. Dice quindi che ha lavorato due volte al giorno, includendo “cardio mattutino a stomaco vuoto“. La sua attività incentrata sulla parte superiore del corpo prevede quattro esercizi dedicati ai muscoli del torace ed altri quattro esercizi mirati ai tricipiti, , che svolge in tre serie ciascuno con un riposo minimo tra le serie. Sebbene il video non includa dimostrazioni per svolgere correttamente gli esercizi che descrive, The Rock ammonisce i fan e li invita a “spingersi al limite” ma anche di “essere intelligenti con il peso”.

A novembre Dwayne Johnson ha ultimato le riprese di Red Notice, il film Netflix che lo vedrà protagonista insieme a Gal Gadot e Ryan Reynolds. Alla regia del film troviamo Rawson Marshall Thurber, anche autore anche dello script. La pellicola è descritta come un action movie/thriller che ruota attorno alla caccia al più ricercato trafficante d’arte del mondo. Il titolo del film fa riferimento ad un avviso pubblicato dall’Interpol che elenca le persone ricercate per l’estradizione, un avviso globale per dare la caccia e catturare i delinquenti più ricercati del mondo.