Black Adam inizia le riprese e c’è un’aggiunta al cast in “ruolo chiave”

Ecco tutte le ultime notizie riguardanti il cinecomic con The Rock.

Black Adam vedrà The Rock nel ruolo dell’antieroe principale della pellicola

Quel che sappiamo di Black Adam, per adesso, è che le riprese iniziano la prossima settimana e che c’è un nuovo attore che si aggiunge al cast. Ma andiamo con ordine: Dwayne Johnson ha usato uno dei suoi account social per spiegare al pubblico che lo segue che le riprese del cinefumetto spinoff di Shazam! sta per iniziare le riprese. Più precisamente l’attore spiega che la produzione comincia la settimana prossima. Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Black Adam, cinematographe.it

Oltre a questo post, in cui vediamo l’attore protagonista di Black Adam in grandissima forma, c’è un’altra notizia che riguarda la pellicola. La Warner Bros. ha infatti assunto Bodhi Sabongui in un ruolo che viene definito “chiave”.

The Hollywood Reporter ha svelato che la parte di Sabongui è tenuta segreta per il momento, ma afferma che è “un ruolo chiave nel canone di Black Adam-DC”. Se volessimo provare a speculare potremmo pensare che forse Sabongui interpreterà la parte di Amon Tomaz, alias il giovane ragazzo che diventa il personaggio chiamato Orisis dopo che il protagonista gli concede una parte del suo potere (rendendolo di fatto Black Adam Jr. in quella che poi diventa la famiglia BA). In precedenza era stato riferito che questo personaggio sarebbe apparso nel film in uscita, ma per adesso stiamo solo supponendo perché è tutto tenuto segreto. Chissà?

La sinossi di Shazam!, di cui questa pellicola con The Rock è lo spinof:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.