Black Adam: la furia di The Rock nelle nuove immagini [FOTO]

Il cinecomic vede l'introduzione di inedito antieroe nel DC Extended Universe.

Black Adam è sicuramente uno dei progetti DC più interessanti e inaspettati: il lungometraggio porta sul grande schermo un nuovo antieroe dell’universo Detective Comics, che nei fumetti è l’acerrimo nemico di Shazam (non a caso, inizialmente tale personaggio doveva apparire all’interno del titolo dedicato al supereroe incarnato da Zachary Levi). La pellicola, diretta da Jaume Collet-Serra (L’uomo sul Treno – The Commuter, Jungle Cruise) vede come protagonista Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di un potente stregone con un tuta oscura sulla quale troneggia un lampo. Il film ha avuto diversi problemi, ma per fortuna adesso è nelle mani della post-produzione.

Detto questo, proprio Dwayne Johnson è molto fiero del risultato finale e da molte settimane (ma anche mesi) sta condividendo parecchie immagini provenienti dal dietro le quinte della pellicola. Nelle ultime ore, direttamente dal suo profilo personale Instagram, il divo, oramai divenuto un’icona intramontabile del genere action, ha condiviso un paio di immagini dal set che lo mostrano in delle pose plastiche davvero suggestive. L’artista, con indosso il costume, è minaccioso e furioso, con uno sguardo che colpisce ad una prima occhiata. Dalle varie immagini che si sono susseguite, non abbiamo dubbi nel sostenere che The Rock è la persona perfetta per incarnare il potente personaggio e non vediamo l’ora di vederlo in azione.

Black Adam ancora non ha una data di uscita italiana

Vi ricordiamo che Black Adam è previsto per il 21 ottobre negli Stati Uniti (mentre per il nostro paese ancora non si sa nulla). L’opera, prodotta da DC Entertainment, Flynn Picture Company, New Line Cinema, Seven Bucks Productions e Warner Bros., vede un cast composto anche da Pierce Brosnan che incarna Dr. Fate, Noah Centineo che interpreta Al Rothstein/Atom Smasher, Sarah Shahi che presta il volto a Adrianna Tomaz/Isis, Aldis Hodge (Carter Hall/Hawkman) e molti altri.

Leggi anche Black Adam: l’antieroe è ispirato ad un noto personaggio di Clint Eastwood