Black Adam: un’impressionante foto ci mostra uno dei set del film

L'opera, in produzione ad Atlanta, si sta piano piano mostrando al pubblico

Black Adam vede Dwayne “The Rock” Johnson come protagonista

Black Adam è il nuovo lungometraggio DC Comics e Warner Bros. diretto da Jaume-Collet Serra (Jungle Cruise, The Commuter) che porta un nuovo personaggio all’interno dell’universo DCEU: si tratta dell’antieroe omonimo, nei fumetti rivale di Shazam, che condivide con lui alcuni poteri speciali, mentre altri derivano dalla magia nera. Il protagonista, interpretato dal noto Dwayne “The Rock” Johnson (che figura anche tra i produttori esecutivi del progetto), ha un notevole spessore, campione dei più poveri (anche se con metodi discutibili) e dal doloro passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

In questi giorni stanno proseguendo senza sosta le riprese di Black Adam come ci sta mostrando più volte lo stesso divo protagonista: il suo profilo Instagram, infatti, è diventato una vera e propria fucina del set, dove vengono pubblicati giornalmente aggiornamenti sullo stato di produzione del lungometraggio. Se recentemente vi avevamo riportato The Rock avvolto nel suo costume di scena, stavolta abbiamo tra le mani un’immagine davvero clamorosa. La foto mostra uno dei set che ha dell’incredibile: un teatro di posa gigantesco, pieno di dettagli e attrezzature sia registiche che sonore. Le parole dell’attore non fanno che pompare ancora di più il luogo, oltre che elogiare il ritorno al lavoro nonostante le difficoltà legate al Covid-19.

Black Adam è scritto da Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani con la produzione di New Line Cinema, DC Film, Seven Buck Productions e FlynnPictureCo. Il cast della pellicola, invece, è composto, oltre che dall’attore sopracitato, da Pierce Brosnan nel ruolo di Kent Nelson/Doctor Fate, Aldis Hodge che in interpreta Hawkman, Noah Centineo che presta il volto ad Atom Smasher, Quintessa Swindell nei panni di Cyclone e molti altri ancora. L’arrivo dell’opera è previsto, per il mercato americano, il 29 luglio 2022.

Leggi anche – Black Adam: finalmente vediamo il costume completo [FOTO]