Black Adam: finalmente vediamo il costume completo [FOTO]

Dwayne "The Rock" Johnson, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato un'immagine che raffigura la sua uniforme di scena

Black Adam sarà uno dei prossimi personaggi a debuttare nel DCEU

Black Adam è uno dei prossimi lungometraggi Detective Comics ad arrivare sul grande schermo, con il debutto di Dwayne “The Rock” Johnson nei panni della leggendaria nemesi di Shazam, che ha ottenuto i poteri dallo stesso Mago. Il potente personaggio, apparso nei fumetti per la prima volta nel 1945 grazie alla penna di Otto Beck e C. C. Beck, finalmente farà parte integrante del DCEU con tutto il suo carisma e fascino scenico. Attualmente, le riprese della realizzazione stanno andando avanti ad Atlanta e tre giorni fa, l’attore protagonista della pellicola ci aveva dato modo di dare una sbirciata alla sua tuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Finalmente, qualche ora fa, The Rock ha mostrato, sul suo profilo Instagram, il suo costume di Black Adam nella sua appariscente interezza, anche se avvolto nell’oscurità più nera. Ciò non ci permette di vedere i dettagli, ma i contorni e la forma sì ed perfettamente linea con l’estetica del fumetto! Nel suo post, l’artista ha inoltre ricordato alcuni importanti aspetti dell’antieroe ovvero che il suo dolore deriva dalla morte di sua moglie e del suo bambino e dalla schiavitù imposta al suo popolo. Secondo Johnson, questi elementi non lo rendono un supereroe, ma un campione dei poveri e degli sconfitti.

Black Adam è diretto da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise, Paradise Beach: Dentro l’incubo) e scritto da Rory Haines, Sohrab Noshirvani e Adam Sztykiel con la produzione esecutiva di Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Beau Flynn. Il cast, invece, è composto anche da Noah Centineo nel ruolo di Atom Smasher, Aldis Hodge che interpreta Hawkman, Pierce Brosnan che presta il volto a Kent Nelson/Doctor Fate e molti altri ancora. Il film è previsto nelle sale americane per il 29 luglio 2022.

Leggi anche – Black Adam: diamo una sbirciata al costume del personaggio [FOTO]