Black Adam, Dwayne Johnson svela quando vedremo il primo trailer

Il film uscirà al cinema a fine ottobre, ma per il trailer bisognerà portare pazienza ancora per poco.

Attraverso il proprio profilo Instagram la celebre star Dwayne ‘The Rock’ Johnson ha rivelato quando sarà possibile vedere il primo full trailer di Black Adam, il film dedicato al supereroe DC che vede proprio Dwayne Johnson come protagonista. Ebbene, prendete il calendario e segnate con un circoletto rosso l’8 giugno. Nel post Instagram, oltre alla data, è possibile vedere anche una foto dal backstage del film, che mostra The Rock con addosso il costume di scena. Potete vedere il post direttamente qui sotto.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Le parole di The Rock all’annuncio del trailer di Black Adam

La didascalia che accompagna il post è epica tanto quanto la foto in bianco e nero: “Il trono di Black Adam. Per i milioni di voi che conoscono la mitologia di Black Adam, capite il significato e il potere di questo trono. Ho fatto una promessa a me stesso, che non mi sarei seduto lì sopra finché non avessi girato la scena in cui Black Adam effettivamente guadagna il diritto di prendere quel sacro posto. Il suo trono è una cosa seria. Per cui ho sempre appoggiato il mio grosso sedere sugli scalini e ho fatto i miei compiti. Finalmente abbiamo girato ‘l’iconico momento’ e che momento è stato! L’8 giugno ci sarà la première mondiale del trailer di Black Adam“.

Ricordiamo che il film uscirà negli States il 21 ottobre, mentre per l’Italia non è ancora stata fissata una data d’uscita. Diretto da Jaume Collet-Serra (che ha già diretto Dwayne Johnson in Jungle Cruise) e scritto da Rory Haynes, Sohrab Noshirvani e Adam Sztykiel, il film vedrà nel cast, oltre a The Rock, anche Pierce Brosnan che incarna Kent Nelson/Dottor Fate, Sarah Shahi che presta il volto ad Adrianna Tomaz/Isis, Aldis Hodge che interpreta Carter Hall/Hawkman, Noah Centineo che sarà Al Rothstein/Atom Smasher e altri ancora.

Leggi anche Black Adam: la furia di The Rock nelle nuove immagini [FOTO]