Black Adam: Dwayne Johnson risponde alle critiche [VIDEO]

L'attore, all'interno del cinecomic, ha interpretato il nerboruto antieroe dai poteri incredibili.

Black Adam è il recente lungometraggio diretto da Jaume Collet-Serra (L’uomo sul treno – The Commuter, Paradise Beach – Dentro l’incubo) che ha portato sul grande schermo l’omonimo antieroe che ha il volto di Dwayne “The Rock” Johnson (Jungle Cruise, Jumanji – Benvenuta nella giungla), storica nemesi di Shazam (e difatti originariamente doveva apparire all’interno del primo film con Zachary Levi). La pellicola, nonostante sia stata accolta in maniera piuttosto positiva dal pubblico, non ha guadagnato quando sperato, perdendo quindi la possibilità di un ipotetico sequel oltre che beccarsi alcune recensioni negative da parte della critica. Detto questo, proprio Johnson ha risposto alle critiche in modo bilanciato.

Black Adam è arrivato nelle sale italiane ad ottobre 2022

black adam cameo superman - cinematographe.it

In una recente intervista di Variety con la star americana, quest’ultimo ha voluto sostenere il suo progetto, visto che ha anche lavorato come produttore all’interno del cinecomic. Di seguito trovate le sue parole nel dettaglio, che trovate qui sopra.

Sai, tutto quello che potevo fare e che potevamo fare quando stavamo girando Black Adam è stato dare il meglio di noi stessi, circondarci delle persone migliori e poi realizzare anche il miglior film che potevamo. Il nostro punteggio di pubblico era negli anni ’90. I critici hanno preso un paio di colpi – questo è solo il problema, però. Ma penso che sia quasi come quando hai una squadra di calcio professionistica e il tuo quarterback vince i campionati, l’allenatore vince i campionati, e [poi] hai un nuovo proprietario. E un nuovo proprietario arriva e dice: ‘Non il mio allenatore, non il mio quarterback. Andrò con qualcuno di nuovo’.

Vi ricordiamo che Black Adam, prodotto da DC Films, Flynn Picture Company, New Line Cinema, Seven Bucks Productions, Warner Bros. Pictures, con la produzione esecutiva di Walter Hamada, Eric McLeod, Scott Sheldon, Richard Brener, Toby Emmerich, Adam Schlagman, Chris Pan, Dave Neustadter, Geoff Johns, è arrivato nelle sale italiane dal 20 ottobre 2022.

Leggi anche Black Adam addio: il sequel è seriamente a rischio cancellazione!