Black Adam: la star Dwayne Johnson annuncia l’arresto delle riprese

Dwayne Johnson con un video su Instagram rivela il ritardo che subirà la produzione di Black Adam, rassicurando i fan sulla realizzazione del progetto.

La star di Black Adam Dwayne Johnson attraverso un video su Instagram annuncia la sospensione e il ritardo delle riprese a causa dell’emergenza Coronavirus

Anche Black Adam subisce ritardi a causa della pandemia di Covid-19; secondo Dwayne Johnson, in un video live di Instagram postato domenica sera, le riprese inizieranno ad agosto o a settembre, dopo essere state programmate in precedenza all’inizio dell’estate, quindi verso giugno. Johnson ha comunque cercato di rassicurare i fan: “abbiamo ancora intenzione di girare alla fine dell’estate, probabilmente arriveremo alla fine di agosto o settembre“, ha detto Johnson, spiegando che è un progetto che lo appassiona e a cui ha dedicato del tempo, che sta cercando di realizzare da moltissimi anni. “Questo è un progetto che mi sta davvero cuore e quindi non vedo l’ora di iniziare“.

In una domanda proprio relativa all’affetto, o meglio, alla vicinanza che Johnson ha, relativamente al progetto di Black Adam, la star rispose esattamente la stessa cosa. Johnson aveva infatti ricordato ai fan che questo film era qualcosa a cui era profondamente legato e lo era da quasi un decennio. Come dice lui stesso, il film ha iniziato la sua fase primaria, la pre-produzione alla New Line della Warner Brothers nel 2008, proprio nel periodo in cui Iron Man dei Marvel Studios è uscito nei cinema. “Black Adam è stato con me per oltre dieci anni“, ha detto Johnson ai milioni di follower su Instagram. “Questo dà un’idea di quanto io sia legato a questo progetto e della passione che metto in questo film, come anche l’intero team che ci lavora. La Warner Brothers, la New Line Cinema e la DC, sono stati incredibilmente di supporto nel corso degli anni. Nel 2008, abbiamo iniziato a parlarne, quindi è stata richiesta una grande pazienza da parte di tutti noi, è tanto tempo, io stesso sono un uomo e un attore molto diverso rispetto a 10 anni fa“, ha concluso.