Black Adam: Dwayne Johnson annuncia l’arrivo del nuovo trailer [VIDEO]

Atteso per il weekend del Super Bowl un nuovo trailer dedicato ai film della DC più attesi, tra cui Black Adam, The Flash e Aquaman 2!

Dwayne “The Rock” Johnson annuncia l’arrivo di un nuovo trailer incentrato sugli attesi film DC, incluso il suo Black Adam

Durante il weekend del Super Bowl è atteso anche il nuovo trailer del film DC Black Adam! Ad annunciarne l’arrivo è il suo protagonista in persona Dwayne “The Rock” Johnson, con un post su Instagram che mostra alcuni frame tratti dai film DC in arrivo, tra cui figurano anche The Flash, The Batman e Aquaman 2. L’attesa si fa sempre più sentire!

“Il mondo ha bisogno di eroi. In particolare, uno spietato vestito di nero⚡️ Restate sintonizzati, domani rilascerò uno spot DC UNIVERSE di 60 secondi che abbiamo creato per il SUPER BOWL WEEKEND 🌎 🏈 La gerarchia del potere nell’Universo DC sta per cambiare”, scrive The Rock su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Non è chiaro se lo spot televisivo conterrà immagini tratte esclusivamente dai film presenti nel piccolo assaggio postato sui social, oppure se conterrà scene tratte anche da altri film e programmi televisivi in arrivo (tra cui Shazam! Fury of the Gods e Blue Beetle). Sembra però che il trailer sarà concentrato sugli eroi protagonisti dei film standalone, quindi Black Adam stesso, il Flash di Ezra Miller, il Batman di Robert Pattinson e Aquaman di Jason Momoa, tutti film attesi nei cinema nel 2022.

Black Adam è prodotto da DC Entertainment, Flynn Picture Company, New Line Cinema, Seven Bucks Productions e Warner Bros. La sceneggiatura è ad opera di Rory Haynes, Sohrab Noshirvani e Adam Sztykiel. Nel cast, oltre a Dwayne Johnson, troviamo anche: Sarah Shahi nella parte di Adrianna Tomaz/Isis, Pierce Brosnan come Dr. Fate/Kent Nelson, Noah Centineo (Al Rothstein/Atom Smasher), Aldis Hodge nei panni di Carter Hall/Hawkman e Quintessa Swindell (Maxine Hunkell/Cyclone). La pellicola arriverà nelle sale il 29 luglio 2022.