Black Adam: una star del film preannuncia scherzosamente un crossover con Shazam

Aldis Hodge e Zackary Levi sognano un incontro tra Hawkman e Shazam

Black Adam è attualmente in produzione

Black Adam, cinecomic DC con protagonista Dwayne Johnson nei panni del potente supereroe, nasce, almeno nelle idee originarie, come un costola di Shazam, mentre gli sviluppi successivi hanno portato alla realizzazione di un progetto indipendente. Inizialmente, infatti, Black Adam doveva apparire all’interno del film con Zackary Levi protagonista e David F. Sandberg alla regia, ma poi è stato rimosso. Detto questo, è stato più volte ribadito che non ci saranno collegamenti tra Black Adam e Shazam 2 e, nonostante questo, c’è qualcuno che sogna un crossover ancora più ambizioso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldis Hodge (@aldis_hodge)

Nelle ultime ore è apparsa una simpatica foto su Instagram che ritrae Aldis Hodge, star di Black Adam che interpreta Hawkman e Zackary Levi, che ovviamente presta il volto a Shazam. I due, in piena sessione di golf uno contro l’altro, hanno azzardato un particolare incontro cinematografico tra i due personaggi, nel quale, ovviamente, si sfidano a colpi di mazze, buche e bandierine. Chissà che non vedremo la coppia di figure insieme in futuro e ciò potrebbe non essere così strano visto che i supereroi agiscono nello stesso universo di appartenenza ovvero quello Detective Comics.

Vi ricordiamo che Black Adam è attualmente in produzione con l’uscita nelle sale prevista, per il mercato americano, al 29 luglio 2022. Ancora non sappiamo nulla della release per l’Italia. La pellicola, diretta da Jaume Collet-Serra e scritta da Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, è prodotta da New Line Cinema, DC Films, Seven Bucks Productions e FlynnPictureCo. Il cast, invece, è composto, oltre che dai nomi già menzionati, da Noah Centineo che interpreta Atom Smasher, Sarah Shahi nel ruolo di Adrianna Tomaz, Quintessa Swindell che incarna Cyclone, Pierce Brosnan che presta il volto a Kent Nelson/Doctor Fate e molti altri.

Leggi anche – Black Adam: un’impressionante foto ci mostra uno dei set del film