Black Adam: Dwayne Johnson presenta la Justice Society ed anticipa l’uscita del trailer! [FOTO]

Black Adam sarà al cinema dal 21 ottobre.

Black Adam è probabilmente l’unico film del DCEU atteso dai fan. Complice una storia accattivante e mai esplorata e un protagonista carismatico ed amato come Dwayne Johnson il film viene visto dal pubblico come l’unico in grado di risollevare le sorti di un Universo cinematografico sull’orlo del collasso. Al momento, però, della trama e del look dei personaggi si conosce pochissimo. Per questo il rilascio di nuovi poster che presentano la Justice Society of America e l‘annuncio del trailer assumono i connotati di un vero e proprio evento.

Black Adam – La Justice Society si mostra nei nuovi character poster

A presentare i nuovi poster è stata la star del film, Dwayne Johnson. In queste ore, infatti, l’attore ha condiviso un post sul proprio profilo Twitter contenente le prime immagini della Justice Society e nuove concept art del proprio personaggio. I poster offrono quindi un primo sguardo di Hawkman (Aldis Hodge), Doctor Fate (Pierce Brosnan), Cyclone (Quintessa Swindell) e Atom Smasher (Noah Centineo). Secondo The Rock, l’arrivo della JLS è destinato a “cambiare la gerarchia di potere dell’Universo DC”. Il post contiene inoltre un’altra informazione, ovvero la data di rilascio del primo atteso trailer: 8 GIUGNO. Il nostro trailer in anteprima mondiale di #BlackAdam e la tanto attesa introduzione della JSA di DC”. L’attesa, dunque, è quasi finita.

La Justice League of Society è considerata il primo gruppo di supereroi nella storia dei fumetti. Nel character poster ufficiali, i membri della società appaiono allineati. Al centro del gruppo, campeggia la figura maestosa – e muscolosa – di Black Adam, l’antieroe a cui è dedicata la pellicola. Dwayne Johnson si è infatti allenato duramente per interpretare l’antieroe ed ha spesso condiviso foto dei suoi allenamenti sui social. E, a giudicare dalla sinossi ufficiale, il protagonista vivrà un’avventura senza precedenti nel mondo DC:

Dopo 5000 anni di prigionia, Black Adam viene liberato dalla sua tomba terrena e si prepara a scatenare la sua particolare forma di giustizia nel mondo moderno.