Birds of Prey ha scene post credits?

Birds of Prey, con protagonista Margot Robbie, uscirà nelle sale cinematografiche il 6 febbraio.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è il gran ritorno sullo schermo della ex fidanzata del Joker, ma il film ha delle scene post credits?

I fan della DC non possono perdere l’appuntamento cinematografico con uno dei personaggi più amati degli ultimi anni! Stiamo ovviamente parlando di Harley Quinn, la colorata ex fidanzata del Joker che, nata dalla serie televisiva animata di Batman del 1992 e poi arrivata sul grande schermo in Suicide Squad del 2016, tornerà in azione in Birds of Prey di Cathy Yan. La pellicola arriverà nei cinema italiani il 6 febbraio, ma ha delle scene post credits?

Birds of Prey: ecco la clip con Black Mask che interroga Harley Quinn

La pellicola del DCEU seguirà la tradizione dei cinecomic, inaugurata dalla Marvel? Ebbene, la risposta è no. Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn non ha delle scene dopo i titoli di coda! Sorpresi? Non resta che andare al cinema e scoprire se il film è auto conclusivo o se lascia spazio a eventuali sequel. E voi, vorreste vedere altre pellicola con protagonista la pazza Harley Quinn di Margot Robbie? Ditecelo nei commenti!

birds of prey cinematographe.it

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

Il film arriverà nei cinema italiani giovedì 6 febbraio 2020.