Birds of Prey: ecco la clip con Black Mask che interroga Harley Quinn

Birds of Prey uscirà nelle sale cinematografiche il 6 febbraio.

Margot Robbie e Ewan McGregor sono protagonisti di una clip che mostra un estratto del film in uscita Birds of Prey

Con l’uscita di Birds of Prey che è ormai imminente, il materiale di promozione della pellicola sta aumentando esponenzialmente. Da poco è arrivato online un filmato con protagonisti la Harley Quinn di Margot Robbie, ed il Black Mask di Ewan McGregor. Quest’ultimo sembra aver catturato Harley, che a modo suo cerca di reagire.

Ewan McGregor: perché è perfetto come Maschera Nera in Birds of Prey

Di recente la regista Cathy Yan ha raccontato la sua esperienza sul set con Ewan McGregor, descrivendo il personaggio di Roman. Ecco le sue parole:

Ci siamo divertiti un mondo nel creare Roman insieme. La sua storia, il suo background, il modo in cui cambia continuamente, come era scritto, ma Ewan è così divertente perciò alcune delle mie battute preferite nel film, o alcune delle mie battute di Roman che preferisco, sono venute in mente a lui sul set. E questo fa parte del fascino di Roman, secondo me, e parte del motivo per cui Ewan è stato una scelta così perfetta, apportando un carisma naturale al ruolo, e poi è così malvagiamente divertente che è difficile detestarlo. È così affascinante e quella è la parte divertente. Puoi ridere con lui e poi sentirti a disagio perché stai ridendo e poi fa qualcosa di davvero orribile, il che lo rende un personaggio ancor più interessante per me.

Questa è la clip.