Birds of Prey: Rosie Perez lavorava sul set con un grave infortunio. Ecco le sue parole

Birds of Prey è attualmente disponibile nelle sale cinematografiche. 

L’attrice ha interpretato il personaggio di Renee Montoya in Birds of Prey. Ecco cosa ha raccontato riguardo alla sua esperienza sul set

Birds of Prey ha tre le protagoniste anche la Renee Montoya interpretata da Rosie Perez. L’attrice ha interpretato un personaggio più quadrato e meno sopra le righe rispetto alle altre, ed anche più anziano. Si tratta di elementi che hanno caratterizzato e condizionato la sua performance. Ecco cosa ha raccontato l’attrice a riguardo:

Ero sotto pressione ad interpretare questo personaggio, considerando che il mio era un ruolo più lineare, mentre intorno avevo personaggi più appariscenti. E poi ho lavorato con un infortunio al menisco, che mi sono procurata durante il primo giorno di allenamenti. Anche se è stato divertente stare sul set non era facile lavorare con un problema del genere. Quando non ero impegnata con le riprese ero sul lettino con un terapista. Ricordo un giorno che Margot Robbie vedendomi urlare di dolore mi disse se volevo stare fuori per un po’, ed io avevo un’aria come per dire ‘e così mi perderei tutto il divertimento’.

Insomma, il coinvolgimento sul set di Rosie Perez non è stato semplice, ma alla fine la sua Renee Montoya è risultata essere un personaggio decisamente riuscito.

Birds of Prey: il film guadagna 4 milioni nelle proiezioni del giovedì

Birds of Prey è attualmente disponibile nelle sale cinematografiche.