Birds of Prey: Mary Elizabeth Winstead ha parlato del possibile futuro del suo personaggio

L'attrice americana nel cinecomic interpreta Cacciatrice, una killer professionista

Birds of Prey è arrivato nelle sale italiane il 6 febbraio 2020

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è l’ottavo film del DCEU (DC Extended Universe) ad essere sbarcato sul grande schermo. La realizzazione, diretta da Cathy Yan (Dead Pigs), ha portato al cinema un gruppo tostissimo di antieroine capeggiato da Harley Quinn (incarnata da Margot Robbie), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cassandra Cain (Ella Jay Basco) ed infine Renee Montoya (Rosie Perez), tutte unite a fronte comune per sconfiggere il temibile Maschera Nera (un inedito ed eccentrico Ewan McGregor).

Mentre in questi giorni è trapelata la notizia di una serie spin-off di Birds of Prey incentrata sul personaggio di Black Canary (con Jurnee Smollett-Bell che tornerà nel ruolo), in una recente intervista per ComicBook, Mary Elizabeth Winstead ha parlato del suo personaggio all’interno del cinecomic, spiegando che, nonostante non ci siano ancora informazioni in merito, vorrebbe in futuro tornare ad interpretarlo. Di seguito trovate le sue parole nel dettaglio.

Penso che Huntress sia un personaggio così divertente, non so se ci sono piani in futuro per continuare quella versione di Huntress, perché ci sono alcune versioni diverse là fuori, nei fumetti ci sono versioni diverse, quindi non so se è quello nello specifico. Ma sono felice di aver avuto la possibilità di fare almeno un’iterazione di lei e se quell’iterazione continua allora mi piacerebbe farne parte, ma vedremo cosa succederà in futuro.

Birds of Prey è scritto da Christina Hodson con la produzione di Warner Bros., Lucky Chap Entertainment, Kroll & Co. Entertainment e Clubhouse Pictures e la produzione esecutiva di Hans Ritter, Walter Hamada, Geoff Jeohns e David Ayer. La realizzazione è arrivata nelle sale italiane il 6 febbraio 2020, mentre negli Stati Uniti un giorno dopo.

Leggi anche Black Canary: in arrivo lo spin-off di Birds of Prey con Jurnee Smollett

 

Articoli correlati