Birds of Prey: Harley Quinn arriva in digitale, ecco i primi 10 minuti del film!

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell'uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey arriva in digitale!

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) arriva in digitale il 21 maggio

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare, a partire dal 21 maggio sarà disponibile per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 4 giugno sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID!

Tra i contenuti extra troviamo Modalità Vista Aerea, con esclusive scene dietro le quinte ed interviste a cast e produttori, lo speciale La sanità mentale è fuori moda dedicato agli intrepidi costumi indossati dalle Birds of Prey ed ispirati alla moda avantgarde, e Nerd Selvaggi dedicato alla creazione di Bruce – l’amata iena domestica di Harley Quinn.

Leggi anche la nostra guida al cast del film DC! 

In occasione dell’uscita in digitale del film, ecco i primi 10 minuti di Birds of Prey, grazie a Warner Bros. Italia:

Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non avrà altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.