Birds of Prey ha guadagnato 4 milioni all’anteprima USA

Il guadagno non è stato dei migliori ma non vuol dire che le cose non miglioreranno nei prossimi giorni.

Quattro milioni di dollari sono stati incassati da Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), all’anteprima

Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) ha appena aperto al botteghino, sia in Nordamerica che in alcune parti del mondo, compresa l’Italia. Arriva adesso la notizia che l’anteprima del giovedì, che è molto importante per capire come andrà un film in sala in USA, ha segnato quattro milioni di dollari per il cinefumetto con Margot Robbie.

La pellicola è uno spinoff di Suicide Squad, film del 2016 che venne diretto dal regista David Ayer. Adesso, considerati questi numeri, chi si occupa di previsioni da il cinecomic a circa quaranta milioni di dollari per quanto riguarda l’incasso di casa. Naturalmente adesso è troppo presto per fare delle previsioni accurate sul futuro del film al box office ma sappiamo già che rivedremo il personaggio della Robbie anche in The Suicide Squad, il film diretto da James Gunn.

Avete mai sentito quella del poliziotto, dell’uccello canterino, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla. Quando il malvagio villain narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono come bersaglio una ragazza di nome Cass, la città viene messa sottosopra per cercare di trovarla. Così le strade di Harley, la Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e l’improbabile quartetto non avrà altra scelta se non allearsi per sconfiggere Roman. Nel film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna come Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz; ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La nuova arrivata Ella Jay Basco recita anche nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain nel suo debutto cinematografico.

Nel film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna nei panni di Harley Quinn al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz; ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La nuova arrivata Ella Jay Basco recita nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain e questo film segna il suo debutto cinematografico.

Diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson, il film è basato su personaggi della DC Comics. La Robbie ha anche prodotto la pellicola, insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono invece Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.

Fonte: Collider