Billy Porter divorzia dal marito Adam Smith dopo 6 anni di matrimonio: tutto ciò che sappiamo sulla fine del loro amore

La star di Pose rompe con il partner: lo ha comunicato il suo stesso portavoce in veste ufficiale.

Billy Porter e Adam Smith si lasciano, dopo sei anni di matrimonio. Lo comunica il portavoce della star di Pose a People, che sottolinea come le parti abbiano riflettuto a fondo sulla decisione. Entrambi sono pronti a iniziare un nuovo capitolo delle rispettive vite, senza rancore. Ancora oggi si amano e si sostengono, legati da un rapporto che ha mutato forma.

Tutti i dettagli sulla fine del matrimonio tra Billy Porter e Adam Smith

Billy Porter divorzia da Adam Smith - Cinematographe.it

Il primo incontro risale al 2009, quando Billy Porter e Adam Smith ebbero occasione di incontrarsi a una cena. Da lì in poi portarono avanti per un anno la frequentazione. Dopodiché, a cinque anni di distanza dalla precedente occasione, la scintilla si è riaccesa di nuovo. Sono convolati all’altare il 14 gennaio 2017, due settimane dopo la proposta di matrimonio fatta da Billy Porter a Londra il 29 dicembre 2016.

In un’intervista rilasciata a People nel 2017, il volto affermato del piccolo schermo ha raccontato il significato speciale delle nozze. Entrambi sono cresciuti in un contesto dove la loro natura era ritenuta un “abominio”, ha affermato. Giurarsi amore eterno davanti alle persone care era ritenuto qualcosa che andava al di là di quanto meritassero. Non consideravano il sentimento che li univa degno di una cerimonia. Questo modo di pensare ha influito, togliendo autostima. Ma uniti hanno compreso di aver diritto alla felicità. Non pensavano di averne bisogno e invece l’evento ha avuto un grandissimo impatto.

Il portavoce di Billy Porter ha evitato di scendere nei particolari sui motivi della separazione, affermando semplicemente che la scelta è stata presa di comune accordo. Nessuna delle parti rilascerà ulteriori dichiarazioni in merito e – ha concluso – apprezzerebbero se venisse rispettata la richiesta di di privacy.

Leggi anche Barbie: Eva Mendes “pazza” per il commento di Greta Gerwig sulla performance del marito Ryan Gosling