Barbie: Eva Mendes “pazza” per il commento di Greta Gerwig sulla performance del marito Ryan Gosling

L'attrice ha supportato questo particolare ruolo di Gosling fin da quando è stato annunciato.

Barbie è sicuramente un progetto molto particolare che onestamente non vediamo l’ora di vedere sul grande schermo: la realizzazione, diretta da Greta Grewig (Lady Bird, Piccole Donne) interpreta il mito della magica bambola della Mattel in maniera decisamente alternativa, facendo scontrare il personaggio direttamente con la realtà. Sicuramente un approccio sui generis che potrebbe regalare molte sorprese. Oltretutto, all’interno del cast della pellicola, troviamo nomi molto importanti dello star system mondiale con Margot Robbie (The Wolf of Wall Street, The Suicide Squad) e Ryan Gosling (La La Land, Drive) che rispettivamente incarnano la stessa Barbie e Ken. Proprio parlando di quest’ultimo personaggio e attore, c’è da raccontare una particolare ossessione, come riporta Entertainment Tonight.

Barbie è in arrivo nelle sale italiane il 20 luglio 2023

Barbie - Cinematographe

La moglie di Gosling, l’attrice Eva Mendes (Come un tuono, C’era una volta in Messico), fin da quando ha scoperto che il marito era stato coinvolto in Barbie ed era stato scelto per un ruolo così tanto importante, ha deciso di supportare attivamente il divo in maniera decisamente massiccia ed esagerata. Solo nelle ultime ore, la diva ha condiviso sul suo profilo Instagram una clip del film, riprendendo tra l’altro delle parole della Gerwig riferite proprio a Gosling: “È una combinazione di Marlon Brando che incontra Gene Wilder che incontra John Barrymore che incontra John Travolta”.

Ma la sua ossessione per la parte del marito in Barbie non è assolutamente finita qua. A maggio la diva ha sfoggiato una maglietta con sopra il Ken incarnato dal marito mentre l’anno scorso ha reagito così parlando della prima volta che ha visto la foto del marito nei panni di Ken.

“Prima di tutto, ho visto la foto e il quattordicenne in me ha detto, ‘Aaahh!’. Alla fine è una foto divertente e lui sta cercando di essere divertente, quindi funziona a tutti i livelli. Ma quando l’ho visto dal vivo, me lo sono visto al lavoro, gli ho detto: ‘Posso avere quella biancheria intima? Per favore? Non chiedo mai niente.”

Leggi anche Barbie: Billie Eilish annuncia una canzone per la colonna sonora dell’atteso film

Fonte: ET