Bill & Ted Face the Music arriverà in VOD a settembre

Ecco quando arriverà in digitale la pellicola tanto attesa.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Block title

Il tanto atteso Bill & Ted Face the Music ha annullato i suoi piani di larga diffusione cinematografica e arriverà in versione VOD premium

Bill & Ted Face the Music è il nuovo film che vede riuniti insieme dopo più o meno vent’anni, i protagonisti del cult Bill e Ted, con Keanu Reeves. Dal momento che i casi di Coronavirus in USA dstanno aumentando, i produttori hanno deciso di non far uscire il film in sala ma di mandarlo in versione digitale. E quindi la versione VOD premium sarà disponibile il 1° settembre in Nordamerica e in sale indipendenti – nella stessa data – in giro per il mondo.

Oggi è anche uscito il trailer, che ha messo in mostra alcuni dei membri del cast appena arrivati ​​come Kid Cudi, Jillian Bell e Kristen Schaal. Inizialmente la pellicola doveva arrivare nei cinema il 21 agosto ma la buona notizia è che i fan potranno vedere il film abbastanza presto, anche se ovviamente il fatto di non poter vedere la pellicola in sala sarà un po’ meno esaltante per chi aspettava questa nuova storia da circa trent’anni!

La sinossi e il cast:

I migliori amici, ormai di mezza età, partono per una nuova avventura quando un visitatore dal futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita sul pianeta Terra. Lungo la strada saranno aiutati dalle loro figlie, un nuovo gruppo di personaggi storici e alcune leggende della musica – per cercare la canzone che sistemerà il mondo e porterà armonia nell’universo. Il film è diretto da Dean Parisot (Galaxy Quest), da una sceneggiatura di Chris Matheson e di Ed Solomon, prodotto da Scott Kroopf, Alex Lebovici e Steve Ponce. Nel cast del film troviamo anche Samara Weaving (Atypical), Brigette Lundy-Paine, Scott Mescudi (Kid Cudi), Kristen Schaal, Anthony Carrigan, Erinn Hayes, Jayma Mays, Jillian Bell, Holland Taylor, Beck Bennett, William Sadler, Hal Landon Jr. e Amy Stoch.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati