Bill & Ted Face the Music arriverà in VOD a settembre

Ecco quando arriverà in digitale la pellicola tanto attesa.

Il tanto atteso Bill & Ted Face the Music ha annullato i suoi piani di larga diffusione cinematografica e arriverà in versione VOD premium

Bill & Ted Face the Music è il nuovo film che vede riuniti insieme dopo più o meno vent’anni, i protagonisti del cult Bill e Ted, con Keanu Reeves. Dal momento che i casi di Coronavirus in USA dstanno aumentando, i produttori hanno deciso di non far uscire il film in sala ma di mandarlo in versione digitale. E quindi la versione VOD premium sarà disponibile il 1° settembre in Nordamerica e in sale indipendenti – nella stessa data – in giro per il mondo.

Oggi è anche uscito il trailer, che ha messo in mostra alcuni dei membri del cast appena arrivati ​​come Kid Cudi, Jillian Bell e Kristen Schaal. Inizialmente la pellicola doveva arrivare nei cinema il 21 agosto ma la buona notizia è che i fan potranno vedere il film abbastanza presto, anche se ovviamente il fatto di non poter vedere la pellicola in sala sarà un po’ meno esaltante per chi aspettava questa nuova storia da circa trent’anni!

La sinossi e il cast:

I migliori amici, ormai di mezza età, partono per una nuova avventura quando un visitatore dal futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita sul pianeta Terra. Lungo la strada saranno aiutati dalle loro figlie, un nuovo gruppo di personaggi storici e alcune leggende della musica – per cercare la canzone che sistemerà il mondo e porterà armonia nell’universo. Il film è diretto da Dean Parisot (Galaxy Quest), da una sceneggiatura di Chris Matheson e di Ed Solomon, prodotto da Scott Kroopf, Alex Lebovici e Steve Ponce. Nel cast del film troviamo anche Samara Weaving (Atypical), Brigette Lundy-Paine, Scott Mescudi (Kid Cudi), Kristen Schaal, Anthony Carrigan, Erinn Hayes, Jayma Mays, Jillian Bell, Holland Taylor, Beck Bennett, William Sadler, Hal Landon Jr. e Amy Stoch.