Bill Murray nel cast di Ant-Man 3? Paul Rudd risponde ai rumor

L'attore non ha voluto confermare ne smentire la partecipazione di Murray al film.

Paul Rudd ha risposto ai rumor relativi all’ingresso di Bill Murray nel cast di Ant-Man 3 

Paul Rudd, che in Ant-Man 3 interpreta l’omonimo protagonista, ha voluto commentare i rumor che vogliono Bill Murray nel cast della pellicola. Rudd è al momento impegnato sul set del film, noto anche con il titolo Ant-Man and the Wasp: Quantumania, insieme alla coprotagonista Evangeline Lilly, che interpreta la supereroina Wasp. Completano il cast della pellicola Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, già presenti nei precedenti capitoli del franchise, a cui si sono affiancati i nuovi arrivati Kathryn Newton (Big Little Lies – Piccole grandi bugie) e Jonathan Majors (Lovecraft Country). Il film è diretto da Peyton Reed (Ti odio, ti lascio, ti…) ed è scritto da Jeff Loveness (Rick and Morty).

Il rumor relativo a Bill Murray è nato da un’intervista che quest’ultimo ha rilasciato a un quotidiano tedesco. In occasione della sua partecipazione al noto talkshow statunitense  Jimmy Kimmel Live, si è poi limitato ad aggiungere: “Non ho la libertà di parlarne“. Paul Rudd, recentemente nominato da People l’uomo più sexy del mondo, è stato chiamato a parlare di queste voci durante una intervista Ghostbusters: Legacy. L’attore ha dichiarato di avere sentito le indiscrezioni ma, similmente a quanto fatto da Murray durante l’intervista con Kimmel, ha scelto di non confermarle ne smentirle.

Differentemente, è stata ormai confermata la partecipazione di Bill Murray a Ghostbusters: Legacy, dove riprendere il ruolo del dottor Peter Venkman, già interpretato nei due capitoli storici della saga. Negli ultimi anni, Murray è divenuto molto più selettivo rispetto ai suoi ruoli in cui cimentarsi e agli autori con cui collaborare. In particolare, ha collaborato in più occasioni con Wes Anderson ed è attualmente al cinema con il suo The French Dispatch.

Leggi anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania – sul set è apparso un misterioso logo alternativo