Bill & Ted Face The Music: Alex Winter afferma che la produzione sta procedendo

La produzione di Bill e Ted Face The Music sta procedendo normalmente. Alex Winter rivela che non ci sono particolari novità.

La star del franchise, Alex Winter, ha rivelato che la produzione del terzo capitolo della saga, Bill & Ted Face The Music, sta proseguendo

Kenu Reeves ha avvertito i fan di non eccitarsi troppo sul film a lungo posticipato, Bill & Ted Face The Music, dato che lo stesso vecchio ostacolo – ottenere finanziamenti per la produzione – non è stato ancora interamente risolto. Tuttavia, Alex Winter ha rivelato al pubblico presente ai TCA, che si sono svolti negli Stati Uniti lo scorso weekend, che non dovrebbero dare troppo ascolto alla nuova notizia del collega.

Siamo ancora in pre-produzione” ha ammesso Winter. “Siamo sempre allo stesso punto. Inizi 2019: mi dicono ancora di aspettare per quella data indicativamente. È tutto quello che so“.

Il nuovo adattamento vedrà un Bill Preston e Ted Logan di mezza età, che cercano di scoprire come e perché il futuro che gli era stato promesso non si è ancora realizzato. “Quello che continuo a dire a tutti è che non mi fido di un film che viene realizzato finché non lo vedo via cavo, due anni dopo averlo fatto. Neanche mentre lo giriamo. Per correttezza nei confronti di Reeves, il suo puntare il dito indica che qualsiasi cosa può andare storto in questo momento. Abbiamo fatto il primo film ed è stato accantonato per un anno e mezzo. Eravamo convinti di avercela fatta, ma invece non uscirà mai e nessuno lo vedrà. È una spina nel fianco. Niente è cambiato al momento, se ci saranno novità ve lo faremo sapere” ha concluso Winter.