Bill and Ted: ecco il provino di Keanu Reeves e Alex Winter [VIDEO]

Sono stati pubblicati i nastri delle audizioni di Keanu Reeves e Alex Winter per Bill and Ted, il film del 1989 diretto da Stephen Herek.

Qualcuno ha trovato i nastri dei provini di Bill and Ted con le audizioni di Alex Winter e Keanu Reeves

Mentre il desiderio dei Wyld Stallyn di avere Eddie Van Halen nella loro band è rimasto intatto, i nastri delle audizioni di Keanu Reeves e Alex Winter rivelano che tra il casting e la produzione di Bill and Ted sono cambiate molte cose. Tanto per cominciare, nel primo video vediamo che i due attori originariamente avevano fatto il provino per le parti inverse, ovvero Reeves per Bill S. Preston, mentre Alex Winter per Ted “Theodore” Logan. La differenza è sorprendente; la chimica tra i due attori rimane in gran parte intatta, ma questo scambio ruoli sembra aver cambiato la personalità dei personaggi che conosciamo dal film del 1989 diretto da Stephen Herek.

Bill and Ted Face the Music: il nuovo trailer del film

I nastri sono stati rintracciati da qualcuno che li ha forniti al Daily Mail. In realtà ce ne sono due – il primo dei quali è il più interessante, se non altro per l’inversione dei ruoli.

Bill e Ted sono cresciuti nella noiosa provincia di Los Angeles. I due liceali hanno un sogno: formare una band di musica rock. Ma il padre di Ted minaccia di spedirlo in una scuola militare se fallirà l’esame di storia, separando così i due amici. Arriva però un aiuto inaspettato: si tratta di Rufus, un uomo venuto dal futuro che li accompagnerà in un viaggio nel passato per conoscere le figure storiche che saranno oggetto del loro esame.