Big Little Lies: Nicole Kidman in un’intensa scena di sesso con Alexander Skarsgard [FOTO]

Nelle foto dalla serie tv Big Little Lies Nicole Kidman è immortalata in un’intensa scena di sesso con Alexander Skarsgard sul bancone della cucina. Lui è a torso nudo e lei indossa un blando vestitino.

Big Little Lies: Nicole Kidman e Alexander Skarsgard fanno sesso in cucina nelle foto

L’intensità della loro passione è travolgente, ma è sottolineata dalle istanze terrificanti di abuso emotivo e fisico in mostra nella mini serie.
Nel tentativo di salvare il loro matrimonio, nel terzo episodio, a seguito di un’altra esplosione violenta da parte di Perry i due vanno da un terapeuta.

Mentre Perry ha parzialmente ammesso di aver abusato di sua moglie, in una sessione privata Celeste è più sorvegliato. Il suo terapeuta, sapientemente interpretato da Robin Weigert, sonde delicatamente il tema della violenza del marito.
Celeste, nonostante abbia subito varie umiliazioni, si trova a proteggendo il suo sposo davanti al suo terapeuta.

Il un altro momento della serie il personaggio della Kidman copre le varie contusioni con un kit per il trucco prima di vedere il consigliere.

Fanno parte del cast, oltre a Nicole Kidman e Alexander Skarsgard, anche Reese Witherspoon e Shailene Woodley.

Big Little Lies: TRAMA

Monterey – California. Madeline Martha Mackenzie è una donna generosa, devota alla famiglia e alle amiche che ultimamente vive attimi di frustrazione dovuta al tempo che passa, accanto a lei la sua amica Celeste Wright ex-avvocato, madre di due gemelli e moglie di un ricco e bello uomo d’affari, nonostante tutto il suo sguardo getta un’ombra malinconica sulla sua vita e la sua sembra una felicità solo su carta. CONTINUA QUI