Big Hero 6: The Series – online il primo sneak peek della serie Disney

In attesa dell'uscita di Big Hero 6 : The Series, la serie animata targata Disney, ecco un video in anteprima che ci mostra maggiori dettagli.

La Disney ha rilasciato un nuovo sneak peek di Big Hero 6: The Series, la più recente serie animata diretta da Disney XD.

La serie animata dei supereroi riprende proprio da dove il film si è concluso, continuando le avventure di Hiro, Batmax, Fred, Go Go, Honey Lemon e Wasabi. A riprendere i loro ruoli saranno anche tutti i doppiatori originali, che nel film hanno prestato le loro voci ai vari personaggi, tra cui ricordiamo Ryan Potter (Hiro Hamada), Scott Adsit (l’amabile infermiera Baymax, Genesis Rodrguez (l’amante di moda Honey Lemon), Jamie Chung (Go Go Tomago), Maya Rudolph (la zia di Hiro, Cass), Alan Tudyk (il gigante tecnologico Alistair Krei) e l’inimitabile Stan Lee, che nella serie sarà il ricco padre di Fred. Ad aggiungersi al cast sono, invece, Brooks Wheelan, che sarà Fred, e Khary Payton, che invece interpreterà Wasabi.

Big Hero 6: The Series è stata creata da Mark McCorkle e Bob Schooley, anche creatori di Kim Impossible, una passata serie animata che metteva in luce il difficile rapporto di una ragazza con la sua vita da supereroe. Disney XD ha anche già ordinato la seconda stagione di Big Hero 6, nonostante questa prima stagione non sia ancora andata in televisione. L’uscita della serie animata è prevista per Novembre.

https://www.instagram.com/p/BZZ8VJOFO5H/

Di seguito la trama ufficiale di Big Hero 6: The Series

La serie riprende a raccontare direttamente dalla fine del film e continua a mostrarci le avventure di due strani amici: il quattordicenne geniale Hiro e il suo morbido adorabile robot Baymax. Insieme ai loro amici Wasabi, Honey Lemon, Go Go e Fred, formani il leggendario team di supereroi Big Hero 6 e si imbarcano in nuove avventure high-tech, mentre cercano di proteggere la città da villain scientificamente superiori. Nella sua vita di tutti i giorni, Hiro deve affrontare molte sfide accademiche e sociali come nuovo prodigio della San Fransokyo Institute of Technology

Tags: Disney