Rachel Zegler: tutto ciò che sappiamo sull’attrice latina che interpreterà Biancaneve nel nuovo remake live-action

Rachel Zegler è uno degli astri nascenti del cinema internazionale, protagonisti di 2 attesi film in uscita nel 2021 e 2023.

Rachel Zegler, classe 2001, ha da poco compiuto 20 anni e sarà ben presto al cinema con 2 tra i più attesi film delle prossime stagioni, già annunciati e pubblicizzati sul web. Si tratta di West Side Story, remake del classico musical, diretto da Steven Spielberg, in uscita a dicembre 2021 e del live action di Biancaneve, previsto per il 2023. Di origini polacche e colombiane, attrice e cantante, Rachel Zegler ha dato prova delle sue doti canore e recitative già dal liceo, all’Immaculate Conception High School di Clifton, nel New Jersey dove ha partecipato a tutti i musical della scuola organizzati nel corso dei 4 gli anni, interpretando così Bella in La bella e la bestia, Ariel in La sirenetta, Cosette in I Miserabili e molti altri, ricevendo, dal 2016 al 2019, 4 nomination al Metro Award nella categoria di Miglior attrice in un ruolo da protagonista.

Carriera e primi successi di Rachel Zagler

La carriera di Rachel Zegler è anche quella di Youtuber, il suo canale è infatti attivo dal luglio 2015 e conta numerose visite e visualizzazioni. Nel gennaio 2018, quando Steven Spielberg pubblicò un casting call aperto tramite Twitter per il remake di West Side Story, Rachel Zegler pubblicò a sua volta, su Twitter, un video di se stessa che cantava I Feel Preety e Tonight, venendo così scelta dal regista tra oltre 30.000 candidati per il personaggio di María. La Zegler aveva già vestito i panni della co-protagonista al Bergen Performing Arts Center. Nel 2020, sul suo account Twitter ha battuto il record di 11 milioni di visualizzazioni pubblicando il video di se stessa che cantava il brano Shallow di A Star is Born, diventato virale su YouTube. Nel 2023 oltre che nel ruolo di Biancaneve, annuncio che ha suscitato non poche polemiche, Rachel Zegler sarà presente sul grande schermo anche nel ruolo del sequel di Shazam!, Shazam! Fury of the Gods, dove interpreterà “un misterioso ruolo chiave” per citare Variety. Nel 2020 ha inoltre firmato con la ICM Partners. Su Instagram, sul suo account che conta 227.000 follower, pubblica numerose foto promozionali e scatti dal set, insieme ad alcuni momenti di svago e vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rachel zegler (@rachelzegler)