Beverly Hills Cop 4: entra nel cast a sorpresa un grande attore di Hollywood!

Non è ancora noto quale ruolo andrà ad interpretare.

Beverly Hills Cop è una famosa saga action che ha fatto la storia del cinema: il primo capitolo, diretto da Martin Brest (Vivere alla grande, Vi presento Joe Black), uscito nel 1984, ha introdotto sul grande schermo un grande personaggio interpretato da Eddie Murphy, ovvero il poliziotto Axel Foley, chiamato a risolvere l’omicidio di un suo amico in un distretto lontano dalla sua città. Un’opera ad alto tasso comico che ha portato al cinema altri due capitoli, usciti rispettivamente nel 1987 e 1994 con la regia di Tony Scott (Top Gun, Domino) e John Landis (Animal House, Un lupo mannaro americano a Londra).

Beverly Hills Cop - Cinematographe

Beverly Hills Cop 4 arriverà su Netflix prossimamente

Detto questo, è stato da poco annunciato il quarto capitolo del franchise, prodotto da Netflix, Beverly Hills Cop: Axel Foley che sta andando avanti con le riprese. Ovviamente, all’interno del cast, ci sarà il ritorno di Eddie Murphy, ma anche la presenza di altri artisti presenti all’interno degli altri titoli, nello specifico Paul Reiser, Judge Reinhold, John Ashton e Bronson Pinchot, nei panni di Jeffrey Friedman, Billy Rosewood, John Taggart e Serge. Tra questi, però, ci sono delle new entries ed oltre a Joseph Gordon-Levitt e Taylour Paige, come annunciato da Deadline, ci sarà anche l’ingresso del celebre Kevin Bacon (Tremors, Crazy Stupid Love) che non ha ancora un ruolo definito.

Nonostante non si sappia ancora quale parte ricoprirà Bacon all’interno di Beverly Hills Cop 4, è sicuramente una notizia da accogliere con entusiasmo. Vi ricordiamo che il lungometraggio è diretto da Mark Molloy, al suo debutto cinematografico con una sceneggiatura redatta da Josh Appelbaum, Will Beall e André Nemec. Ad ora non sappiamo se l’opera sarà disponibile anche nelle sale, ma è certa la release su Netflix che dovrebbe avvenire nel 2023.

Leggi anche Beverly Hills Cop 4: coinvolti nel cast degli storici attori della saga

Fonte: Deadline