Beverly Hills Cop 4: coinvolti nel cast degli storici attori della saga

Stiamo parlando di Paul Reiser, Judge Reinhold, John Ashton e Bronson Pinchot.

Beverly Hills Cop è una nota saga cinematografica che ha completamente rivoluzionato il genere action comedy: la serie, che ha debuttato con il primo capitolo nel 1984, diretto da Martin Brest (Vivere alla grande, Vi presento Joe Black) che ha portato un giovane Eddie Murphy sul grande schermo nei panni di Axel Foley, un poliziotto cocciuto e irriverente che indaga per conto suo in California, cercando informazioni sull’omicidio di un suo amico. Un franchise, composto da altri due titoli, che è rimasto nella storia non solo per il protagonista, ma anche per altri personaggi secondari ben caratterizzati che per fortuna rivedremo a breve.

Beverly Hills Cop 4 è attualmente in produzione

Beverly Hills Cop - Cinematographe

Difatti la saga sta per tornare con Beverly Hills Cop 4, dopo ben 28 anni dal terzo lungometraggio, ma per l’appunto l’unico che rivedremo non sarà solo Eddie Murphy. Come riportato da IndieWire, infatti, sono stati avvistati durante le riprese anche Paul Reiser, Judge Reinhold, John Ashton e Bronson Pinchot, che nel franchise hanno interpretato Jeffrey Friedman, Billy Rosewood, John Taggart e Serge. Sicuramente una gran bella notizia per gli amanti di questa serie filmica che finalmente tornerà ad infiammare lo schermo. Tale operazione nostalgia sembra perfettamente in linea con quanto fatto in questi anni con altri grandi storici film come Top Gun e Bad Boys.

Beverly Hills Cop 4

Vi ricordiamo che Beverly Hills Cop 4 è prodotto da Eddie Murphy Productions, Jerry Bruckheimer Films, Netflix e Paramount Pictures con la distribuzione ad ora considerata solo per Netflix e non per le sale cinematografiche. Il cast, invece, è composto anche da Joseph Gordon-Levitt, Joseph Aviel nel ruolo di Silva, Taylour Paige, Chantal Nchako e molti altri ancora. Purtroppo, essendo il progetto in piena produzione, non sappiamo precisamente quando arriverà sul piccolo schermo, ma siamo sicuri che, una volta che le riprese staranno per concludersi, avremo dettagli aggiuntivi in merito alla storia e anche alla release della pellicola.

Leggi anche Beverly Hills Cop 4: Axel Foley è tornato! [FOTO]

Fonte: IndieWire
Tags: Netflix