Betty White: l’addio ai fan in un ultimo, commovente filmato [VIDEO]

Betty White lascia l'ultimo ricordo di sé ed è davvero commovente!

La leggendaria attrice Betty White ci ha lasciati da poco, ma la sua mancanza si sente già: la sua morte ha commosso i fan e le star, lasciando un gran vuoto

Il saluto finale dell’attrice quasi centenaria Betty White ai suoi fan è un ultimo, commovente video in cui ringrazia i suoi fan per il loro supporto ed il loro amore. Betty era una delle icone di Hollywood più amate di sempre, conosciuta nello star system per il suo carattere allegro, dolce e sempre pronto ad ironizzare. La sua carriera brillante, le sue performance stellari e la sua capacità di trattare con chiunque l’hanno fatta benvolere da chiunque incontrasse il suo cammino. L’ultimo video lasciato dall’attrice ai suoi amati fan è stato pubblicato sul profilo Instagram della star nella giornata di venerdì, portando alle lacrime anche il cuore più duro.

Betty White ringrazia tutti per essere stati suoi amici, nel pieno stile luminoso, allegro e ottimista che l’ha sempre contraddistinta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Betty White (@bettymwhite)

Il mondo sente e continuerà a sentire la mancanza dello spirito forte e positivo di Betty White, la sua presenza ad Hollywood come rappresentante di un’altra epoca del cinema, di quella storia che il paese si porta dietro come un’avventura ed un sogno. Le interazioni con questo ultimo post di Betty sono state tantissime, provenienti da ogni star che l’avesse a cuore a soprattutto dal suo fedele pubblico. L’attrice ci ha lasciati il 1° gennaio 2022, a pochissimi giorni dal suo centesimo compleanno (che stava preparandosi a festeggiare). La causa della morte di Betty è stata un ictus, che ha sopraffatto l’attrice nel sonno, portandosela via nella notte di Capodanno. Tuttavia, la diva è morta serenamente nel suo letto, nella sua casa, in pace.

La sua morte è stata confermata il 31 dicembre 2021 dal suo agente e amico Jeff Witjas, che ha detto: “Anche se Betty stava per compiere 100 anni, pensavo che sarebbe vissuta per sempre. Mi mancherà terribilmente. Non credo che Betty abbia mai temuto di morire perché ha sempre voluto stare con il suo amato marito Allen Ludden. Credeva che si sarebbe riunita con lui”

Fonte: Tv Line