Bette Midler ESILARANTE! La star di Hocus Pocus saluta Donald Trump cantando ‘Goodbye Donnie’

Date un'occhiata a questo strepitoso video!

Da leggere

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Avete visto le case di Rihanna? Da Barbados a Londra, ecco tutte le dimore della regina del pop

Rihanna ne ha fatta di strada… Con una carriera sfavillante che dura da oltre 15 anni come musicista in...

Emily Ratajkowski è semplicemente divina, senza veli e a pochi giorni dal parto

Quando era piccola, Emily Ratajkowski era abituata a frequentare delle spiagge di nudisti, che le hanno permesso di vivere...

Che Hollywood non gradisse l’ormai ex presidente Donald Trump si sapeva. Ecco come l’ha salutato una delle star di Hocus Pocus, Bette Midler

Bette Midler è strepitosa sempre e comunque ma oggi ha davvero fatto un colpaccio con un video nel quale canta l’addio all’odiato ex presidente The Donald, che è andato via dalla Casa Bianca come mai in duecento anni di storia aveva fatto leader americano: senza presenziare all’insediamento del nuovo eletto e non accettando la sconfitta.

Tornando a noi, come sa chiunque la segua su Twitter, Bette Midler non è una fan dell’ex presidente Trump. E come sa chiunque abbia visto una delle dozzine di video di satira politica creati da Meidas Touch, questi ultimi sono stati una orgogliosa spina nel fianco dell’amministrazione Trump dallo scorso marzo.

E alla fine i due hanno collaborato per creare un gioiellino per salutare Donald Trump: il video Goodbye Donnie, che vi mostriamo qui di seguito, in cui la satira si spreca e non risparmia alcun tipo di colpo basso al tycoon:

https://twitter.com/MeidasTouch/status/1351719078226890753?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1351719078226890753%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fvariety.com%2F2021%2Fmusic%2Fnews%2Fbette-midler-goodbye-donnie-trump-hello-dolly-watch-video-1234888972%2F

Il video è cantato dalla Midler, che inserisce il testo di “Goodbye Donnie” sulle note di “Hello Dolly”, con al pianoforte un veterano, il compositore musicale Marc Shaiman (Hairspray, When Harry Met Sally), e testi di Eric Kornfeld.

Ecco un pezzetto delle parole della canzone rivisitata:

Ciaociao Donnie, ma ciaociao, Donnie

È così bello che presto ti troverai nel posto a cui appartieni:

A scrivere memorie, Donnie

Dietro le sbarre, Donnie

Finalmente la nascita che ha maledetto la Terra andrà a Leavenworth [prigione militare]

Le tasse che devi pagare, Donnie

La tua ultima tr**a, Donnie

Tutte le bugie che ci hai propinato almeno finiranno.

MeidasTouch è un comitato di azione politica formato all’inizio di quest’anno dai fratelli Ben, Brett e Jordan Meiselas, che hanno profondi legami con l’industria dell’intrattenimento. Il loro padre è il miglior avvocato dell’industria musicale, Kenny Meiselas, che rappresenta Sean “Diddy” Combs, Lady Gaga, The Weeknd, Lizzo e altri.

SourceVariety

Ultime notizie

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Articoli correlati