Best Day of My Life: Renée Zellweger nel film con Sarah Jessica Parker

Renée Zellweger si unisce insieme a Sarah Jessica Parker nel cast di Best Day of My Life. La produzione inizierà questa settimana

Renée Zellweger, il rapper Common, Isabella Rossellini, Simon Baker, Taylor Kinney e Gus Birney si sono uniti a Sarah Jessica Parker nel film romantico Best Day of My Life. Alla regia troviamo Fabien Constant (regista del documentario Mademoiselle C), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laura Eason (House of Cards).

Best Day of My Life segue le vicende di Vivienne (Parker), una cantante jazz di New York, che vive la sua vita per se stessa e per la sua arte. Dopo aver ricevuto una diagnosi che scuote il suo mondo, seguiamo Vivienne in una finestra temporale di 24 ore, durante le quali la vediamo prepararsi per il suo prossimo tour, gestire le sue relazioni e i suoi obblighi familiari e la vediamo riflettere sulla sua vita, sui suoi successi e sui suoi fallimenti.

Sarah Jessica Parker sarà anche la produttrice del film insieme a Alison Benson. I produttori esecutivi di Best Day of My Life sono Phil Hunt e Compton Ross, capo della Gear Films, che ha co-finanziato la pellicola. Alla produzione troviamo Andrea Iervolino e Monika Bacardi della Ambi Group. Le riprese cominceranno questa settimana a New York. Iervolino ha dichiarato:

“L’intensa passione di Sarah Jessica per questo film è contagiosa e ci ha permesso di mettere insieme un cast davvero straordinario. Siamo molto felici di fare un altro film con lei [dopo Tutte le strade portano a Roma], soprattutto uno così complesso e intenso come questo”.