Benicio Del Toro non ritornerà in Guardiani della Galassia Vol. 2

Nonostante i recenti rumors dei fan pare evidente che Benicio Del Toro non voglia tornare a vestire i panni di The Collector in Guardiani della Galassia Vol. 2 anche se, a dire il vero, non sono poi molte le sue apparizioni cinematografiche Marvel. Ciò nonostante stava per essere scelto, se non andiamo errati, per svolgere un ruolo più importante all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.
Inoltre, dopo aver visto la sua performance in Sicario, la co-protagonista di Guardiani della Galassia Zoe Saldana sembrava avesse confermato la sua presenza nel cast ed essersi mostrata entusiasta di lavorare nuovamente con lui. Ma Del Toro non sembra essere d’accordo con quanto abbiamo appena scritto.

Benicio Del Toro non ritornerà in Guardiani della Galassia Vol. 2

Benicio Del Toro ha infatti asserito di non aver ricevuto nessuna comunicazione da James Gunn per un papabile sequel:

“Penso che se così fosse avrei dovuto ricevere almeno una comunicazione, spero. Mi farebbe piacere giocare il ruolo ancora una volta nel sequel e spero di essere contattato per questo”

La produzione di Guardiani della Galassia 2  sarà avviata all’inizio del prossimo anno in Atlanta, Georgia, come ha detto il regista. Nel frattempo la star Zoe Saldana ha condiviso le prime foto del dietro le quinte, che raffigurano la superba attrice intenta a subire una sorta di calco facciale preparato presumibilmente dal reparto make-up. Da lì a poco sarà Gamora! Tutto ciò serve per creare i primi pezzi delle protesi facciali del personaggio da lei interpretato: Gamora, di cui potete visionare le immagini nel tweet postato dall’attrice, di seguito.
Insieme a Zoe Saldana, torneranno nel cast Dave Bautista (Drax), Chris Pratt (Star-Lord), Vin Diesel (Groot) and Bradley Cooper (Rocket Raccoon) e ci si aspetta anche un nuovo misterioso membro che andrà ad aggiungersi al team.

Fonte: ComicBookMovie