Benedict Cumberbatch dice addio alla sorellastra Tracey Peacock, morta di cancro

Benedict Cumberbatch ha dovuto dire addio alla sorellastra Tracy Peacock, morta di cancro all'età di 62 anni.

Benedict Cumberbatch rende omaggio alla sorellastra Tracey Peacock, morta a 62 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro

Benedict Cumberbatch ha dovuto dire addio alla sorellastra Tracy Peacock, morta di cancro all’età di 62 anni. La star di Sherlock e di Doctor Strange ha ricordato la sorellastra come una persona di talento, “nettamente diversa dal resto del mondo”. La malattia della donna non era stata resa pubblica fino ad ora. “Combatteva contro il cancro da 7 anni”, ha rivelato Cumberbatch al Daily Mail. “È orribile che succedano queste cose. Lei non aveva nulla a che fare con questo mondo, era decisamente diversa. Un’artista raffinata e di talento che è finita a fare lavori molti diversi, come il restauro e la falegnameria. Era molto dotata”. L’attore ha aggiunto che Tracey non si è fatta scoraggiata dalla malattia e ha continuato a portare avanti il suo lavoro, incluse le commissioni per le imminenti festività.

Tracey Peacock era la figlia di Wanda Ventham e James Tabernacle. Quando Wanda Ventham ha sposato il padre di Cumberbatch, Timothy Carlton, Tracey ha vissuto insieme alla madre e alla star di Sherlock. A tal proposito Benedict Cumberbatch ha ricordato un particolare aneddoto della loro infanzia passata insieme, un piccolo “incidente” avvenuto quando erano entrambi piuttosto piccoli. Un giorno d’inverno Tracey si è accidentalmente dimenticata il fratellastro sul tetto. “Faceva freddo e si era dimenticata di me”, racconta l’attore. “Voglio dire, è stato divertente. Era in cucina con i suoi amici e improvvisamente hanno visto della neve cadere dal tetto. Ero io”.

Leggi anche Benedict Cumberbatch sulla mascolinità tossica: “Dobbiamo stare zitti e ascoltare”