Benedict Cumberbatch vero eroe: grazie a Il potere del cane ha salvato un’intera famiglia!

Benedict Cumberbatch ha usato le sue nuove abilità da mandriano per salvare una famiglia da una mandria di bovini.

Grazie a ciò che ha imparato sui bovini per il western Il potere del cane Benedict Cumberbatch è riuscito a salvato una famiglia!

Benedict Cumberbatch ha usato le sue nuove abilità da mandriano – che ha acquisito sul set del western candidato agli Oscar Il potere del cane – per salvare una famiglia da una mandria di bovini. L’attore lo ha rivelato al The Graham Norton Show della BBC, dove ha intrattenuto il pubblico in studio con una divertente storia su come le sue capacità da cowboy siano tornate utili durante una gita alla spiaggia! L’attore di Doctor Strange ha tratto in salvo una famiglia, rimasta pietrificata dalla paura, semplicemente facendo il mandriano!

L’attore era in vacanza quando, in un campo, ha visto una famiglia paralizzata dalla paura a causa di una mandria di mucche al pascolo che si stava avvicinando sempre di più a loro. Benedict Cumberbatch è rapidamente intervenuto per disperdere il bestiame e “salvare” così la famiglia, che solamente in seguito lo ha riconosciuto. Ecco le sue parole sull’accaduto: “Sono tornato dalle riprese del film ad agosto e siamo andati in spiaggia. Per arrivarci dovevamo attraversare un campo e nel campo c’era una famiglia pietrificata che proprio non poteva muoversi, erano paralizzati a causa di una mandria di mucche con vitelli. Ho pensato: ‘Posso farcela’ e ho semplicemente separato il bestiame. La famiglia mi ha detto: ‘È stato incredibile. Ehi, ma tu non sei Sherlock Holmes?’ È stata un’attività molto poco da Sherlock!”

Leggi anche Il potere del cane: Tom Holland ha “odiato” la performance di Benedict Cumberbatch