Ben Stiller ricorda il padre, scomparso recentemente

Ecco cosa ha detto l'attore riguardo il padre.

“Non ho mai pensato di essere divertente come mio padre” dice Ben Stiller del suo papà

Ben Stiller ha perso il papà una settimana fa e oggi The New Yorker ha pubblicato un’intervista all’interno della quale l’attore parla del genitore. Vi proponiamo alcuni stralci del discorso, che inizia con i genitori sul palco:

Non ricordo mai un momento di riflessione da parte mia in cui ho pensato: Oh, sono divertenti. Ricordo di averli guardati sul palco e di averli visti esibirsi e ridere, e recitare. Ricordo che da bambino mi piaceva guardarli e pensare: Oh, è figo che tutti pensino che i miei genitori siano divertenti. Era emozionante.

Ben Stiller rivela poi quanto sia stato di supporto, anche se “iperprotettivo” il padre quando lui ha manifestato interesse per la recitazione e la regia:

[Se] mio padre avesse potuto essere lì con noi ad ogni passo, avrebbe tirato ogni corda che avrebbe potuto tirare e avrebbe aperto ogni porta che avrebbe potuto aprire. E comunque era così con chiunque. Se avesse incontrato qualcuno per strada e gli avessero detto di essere fan interessati alla recitazione, lui avrebbe fatto di tutto e avrebbe parlato con loro per venti minuti. Era fatto così. E poi i miei genitori non sono mai stati in competizione con me né io con loro. Ognuno faceva le proprie cose. non ho mai pensato di essere divertente tanto quanto mio padre e se ci fosse mai stata una competizione lui avrebbe vinto a mani basse.

Che ne dite= Un bel ricordo davvero.

Fonte: Vulture