Jerry Stiller, morto il padre di Ben Stiller: l’annuncio del figlio sui social

Ben Stiller ha condiviso su Twitter un messaggio di addio a suo padre, annunciando al mondo la sua scomparsa.

Ben Stiller ha condiviso su Twitter un messaggio d’amore per suo padre Jerry, scomparso a 92 anni e conosciuto anche per il suo ruolo nella serie Seinfeld.

La seconda settimana di maggio inizia con un velo di tristezza per la morte di Jerry Stiller, avvenuta quando l’attore aveva 92 anni. A dare la notizia è stato suo figlio Ben Stiller che ha condiviso un post su Twitter, ormai il mezzo più utilizzato per comunicare questo genere di news in maniera diretta con il resto del mondo.

Jerry Stiller è ricordato soprattutto per il suo contributo al genere comico, strada poi percorsa anche da suo figlio Ben attraverso alcune delle commedie americane più amate ed esilaranti di sempre.

E alla fine arriva Polly: le location del film

La morte di Jerry Stiller è avvenuta per cause naturali, dettaglio che ormai da settimane viene sottolineato da chi affronta un lutto in famiglia per precisare il non collegamento con il Coronavirus che tanti decessi sta causando nel mondo ormai da due mesi.

Sono triste nel dire che mio padre, Jerry Stiller, è morto per cause naturali. Era un grande papà e nonno e il marito più dedito ad Anne da circa 62 anni. Ci mancherà molto. Ti voglio bene papà.

Con queste parole, condivise sui social, Ben Stiller ha detto addio a suo padre. Nel corso della sua carriera, Jerry Stiller ha dato vita al duo comico Stiller & Meara insieme a sua moglie Anne Meara (la vena comica appartiene evidentemente all’intera famiglia Stiller), per poi interpretare Frank, il padre di George Costanzas nella serie tv Seinfeld e apparire anche in Zoolander al fianco di suo figlio Ben.

Fonte: Deadline