Ben Affleck viene rifiutato da utente su app d’incontri e le manda un video: “ero proprio io!”

Anche Ben Affleck può fare un buco nell'acqua, quando si stratta di donne... ecco cosa gli è successo!

Anche i divi di Hollywood possono rimanere a bocca asciutta. Ne sa qualcosa Ben Affleck. Dopo aver posto fine dopo appena un anno alla relazione con la collega Ana de Armas lo scorso gennaio, l’attore ha deciso di iscriversi a Raya, un’app di dating riservata esclusivamente a persone che lavorano nell’industria dell’intrattenimento alla quale si può accedere solo se la propria candidatura è sostenuta da un’altra persona già iscritta. Ma l’esperienza non è stata delle migliori…

Ben Affleck viene rifiutato da utente su app d’incontri e le manda un video: “ero proprio io!”

Ebbene sì, Ben Affleck è stato rifiutato da una ragazza. Lei si chiama Nivine Jay ed è un’attrice in erba che è molto popolare su TikTok dove vanta un profilo da oltre 50mila followers. I due si sono scambiati un like, manifestando interesse l’una per l’altro. Chi usa le app di dating sa molto bene che una volta che ci si scambia il like si può iniziare a chattare. Ma Nivine Jay ha fatto tutt’altro che questo!

Convinta di essere di fronte ad un profilo falso creato da qualche malcapitato per adescare ragazze fingendosi Ben Affleck, la ragazza ha pensato bene di unfolloware il profilo. L’attore non si è dato pace, così ha deciso di mandarle un video su Instagram per farle capire che era proprio lui. Nivine, naturalmente, si è resa subito conto del terribile errore e ha deciso di postare un video su TikTok per scusarsi pubblicamente con Ben Affleck. Insomma, la vicenda sembra la trama di un film romantico. Ci sarà un lieto fine tra Ben e Nivine, nonostante il misunderstanding? Non ci resta che aspettare e nel frattempo mettersi nei panni della ragazza…cosa avrebbe dovuto fare? Una domanda a cui dare una risposta non appare affatto facile, dato il clima surreale di tutta la vicenda…