Ana De Armas senza capelli? Ecco cos’è successo alla bellissima attrice dopo la rottura con Ben Affleck

Dopo aver rotto con Ben Affleck, pare che Ana De Armas stia cambiando radicalmente la sua persona: ecco cosa le è successo

Gli attori devono avere nel loro DNA la capacità di diventare qualsiasi personaggio sia loro chiesto di essere. Ecco perché Ana De Armas ha dovuto lasciare la sua bellissima immagine per un momento e diventare qualcun altro: cosa deve fare l’attrice.

Ana De Armas interpreta Marilyn Monroe e si fa calva

Netflix sta lanciando diverse novità in questo periodo, tra cui quella del film biografico Blonde, che narra proprio la vita della bionda per eccellenza: Marilyn Monroe. Partendo proprio da questo presupposto, si capisce come l’interprete di questo personaggio debba necessariamente rispettare il canone dell’essere bionda. Questo ha portato l’attrice ad un profondo cambiamento giornaliero che la vede passare per la fase della calvizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A N A D E A R M A S (@ana_d_armas)

Come spiega in un’intervista, lei si ritrova a dover fare i conti con la bellezza e la complessità del colore biondo. Di per sé, Ana De Armas ha una bellissima chioma castano scuro, perciò le sarebbe stato impossibile ottenere lo stesso biondo tingendo solamente i capelli, dato che le sfumature sarebbero state complicatissime da riprodurre. Così, il cast del trucco e parrucco ha deciso di optare per una bald cap, ossia una calotta pelata da mettere sulla testa tutti i giorni.

Ana De Armas Cinematographe.it

Questo procedimento prende dalle 3 alle 3 ore e mezza di lavoro ogni qualvolta deve indossare i panni della famosa e compianta attrice hollywoodiana e questo è senza dubbio uno stress. Nonostante ciò, la ragazza non ha pensato nemmeno per un secondo di tagliare i suoi splendidi boccoli, dato che a primo impatto vedersi con la testa calva l’ha decisamente sconvolta, tanto che ha dichiarato di aver addirittura pianto.

Ana De Armas Cinematographe.it

Raccontando un po’ di questo ruolo, ha affermato che è per lei un grande onore interpretare il personaggio di Marilyn Monroe, ma che allo stesso tempo si tratta di un lavoro davvero faticoso. Commenta, inoltre, il fatto che mettere in atto alcune scene sia per lei davvero molto complesso, dato che si tratta di realtà che solitamente si immaginano profondamento lontane dal proprio quotidiano.

Leggi anche Anton Yelchin è il segreto della grave malattia genetica che lo affliggeva sin da bambino