Ben Affleck spera di dirigere il suo prossimo film entro la fine del 2019

L'attore ha rivelato di avere molta carne al fuoco, tra cui sceneggiature e produzioni, e spera anche di dirigere un film entro la fine dell'anno.

Quali sono i programmi lavorativi di Ben Affleck, ora che non tornerà come Batman?

Sappiamo che Ben Affleck ha abbandonato il personaggio di Batman, ma dei suoi progetti futuri non conosciamo quasi nulla. L’attore ha rivelato di avere molta carne al fuoco, tra cui sceneggiature e produzioni, e spera anche di dirigere un film entro la fine dell’anno.

Non so quale sarà il mi prossimo film. Ho più cose attualmente in sviluppo. Spero di girare qualcosa entro la fine dell’anno, ho un paio di progetti in fase di scrittura. Vedremo chi vorrà farli.

Non è facile realizzare un film, anche per qualcuno con alle spalle due Oscar (Argo, Will Hunting). Collider ha chiesto a Ben Affleck se i progetti che ha in sviluppo sono tutti farina del suo sacco e se dirigerà qualcosa.

Sono tutte cose che potrei dirigere, ma per una ho appena fatto un accordo per una riscrittura su uno script esistente. Un altro è un libro che sto cercando di vendere. Ce n’è un altro che non è del tutto in forma di script, lo scrittore ci sta lavorando. È una bozza e sarà trasformata in una sceneggiatura. Sono opzioni, tutte, per me da provare a dirigere. In parte è difficile fare un film e trovare qualcuno che voglia collaborare con te e che vede il film nello stesso modo in cui lo vedi tu.