Ben Affleck romanticissimo a “Che tempo che fa”: le parole sulla moglie Jennifer Lopez emozionano i fan

L'attore ha parlato in modo molto dolce della donna, elogiandola senza freni.

Ben Affleck, nome completo Benjamin Géza Affleck-Boldt è un attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico americano classe 1972 tra gli interpreti più noti e talentuosi del panorama hollywoodiano. In particolare, il divo si è sempre distinto per un particolare eclettismo artistico che lo ha portato a vincere svariati premi come un Oscar per la Miglior sceneggiatura originale nel 1998 per Will Hunting – Genio Ribelle, uno per il Miglior film nel 2013 per Argo, una Coppa Volpi nel 2006 per la sua interpretazione di George Reeves all’interno di Hollywoodland. Un personaggio di ampio respiro che, tra l’altro, nel 2016, con il cinecomic Batman v Superman: Dawn of Justice è entrato a far parte dell’universo DC.

Ben Affleck è stato inizialmente con Jennifer Lopez dal 2002 al 2004

Ben Affleck - Cinematographe

Dal 2021, Ben Affleck è tornato con il suo amore di una vita Jennifer Lopez: i due erano stati insieme tra il 2002 e il 2004 e stavano per sposarsi, ma poi non hanno scelto di andare all’altare. Ad ogni modo, proprio l’attore è stato intervistato da Fabio Fazio a Che tempo che fa per presentare il suo nuovo film, Air – La storia del grande salto (2023) che racconta la collaborazione commerciale tra Nike e il famoso cestista Michael Jordan. In questo contesto, proprio il divo ha parlato molto bene di sua moglie, confermando che è stata proprio lei a dargli una mano a scrivere la sceneggiatura (via Vanity Fair).

Lei mi aiuta in tutto ciò che faccio. È brillante, è una donna fantastica. La mia filosofia è che bisogna sempre ascoltare la propria moglie e poi, quando si fa un film, bisogna confrontarsi. Mia moglie ha sempre delle idee migliori delle mie. Io e mia moglie siamo venuti in Italia molte volte, è un Paese squisito, magnifico, con il cibo migliore al mondo, il clima è magnifico. A Los Angeles stiamo cercando di costruire una casa simile a quelle che avete voi in Italia.

Con tale affermazione, implicitamente, Ben Affleck è andato a negare in modo esplosivo tutte quelle dicerie che vedevano il suo riavvicinamento a Jennifer Lopez come una mera operazione di marketing, mentre da questo suo racconto emerge un amore incondizionato per la consorte.

Leggi anche Ben Affleck e Matt Damon: “Avevamo un conto in banca in comune per aiutarci ad inizio carriera”