Ben Affleck, la reazione del padre al fidanzamento con J.Lo è sorprendente!

Il rapporto tra Ben Affleck e suo padre Timothy non sembra essere dei più stretti: Affleck senior non sapeva del fidanzamento ufficiale di suo figlio con J.Lo!

La notizia del matrimonio tra Ben Affleck e J.Lo è arrivata anche negli anfratti più remoti del globo, con pochissima copertura di rete. Tuttavia, chiunque abbia la possibilità di accedere al web, ha sicuramente sentito della proposta un po’ sexy ed un po’ romantica fatta da Big Ben alla sua bella. Dopo un anno di frequentazione e una relazione apparentemente da favola, la coppia ha deciso di ufficializzare il tutto con un anello da 10 milioni di dollari: un diamante verde, il colore “fortunato” di J.Lo! Tuttavia, questa notizia così virale sembra non essere arrivata al futuro suocero di Jenny from the Block, ovvero Timothy Affleck, il padre di Casey e Ben. Affleck senior, 78 anni, ha saputo in netto ritardo rispetto al resto del mondo che suo figlio stava per convolare a nozze con la star portoricana (per la seconda volta). Ma cosa ha avuto da dire Timothy al riguardo?

Parlando con The Sun, il padre di Ben Affleck ha confessato di non essere minimamente al corrente del matrimonio di suo figlio con la nuova (?) fidanzata J.Lo. “Non parlo con loro da tempo immemore, Ben è molto impegnato con tutte le sue nuove attività. Sta lavorando molto, cosa che a nessuno sembra interessare. Ai media importa solo delle storie d’amore” ha raccontato Tim Affleck. Inoltre, nonostante abbia recentemente visto Jennifer Garner con i nipoti, non sembra avere un legame altrettanto stretto con il figlio. Infatti, nella stessa intervista ha confessato di non vedere Jennifer Lopez da quando lei e Ben si fidanzarono per la prima volta.

Tuttavia, la reazione di papà Affleck al matrimonio di suo figlio Ben con Jen sembra essere positiva: “Va benissimo per me. Ne sono molto felice. Lei è una donna speciale, ha lavorato molto per arrivare dove si trova adesso. C’è davvero molto che ammiro in lei.” – ha affermato Timothy. Programmi per il matrimonio? Affleck senior sembra non saperne molto. “Non so cosa organizzeranno, ma manterranno un certo riserbo rispetto a vent’anni fa. I giornali all’epoca uscirono completamente fuori di testa, e chiunque sarebbe impazzito ad avere sempre paparazzi intorno. Adesso penso che siano in grado di gestirla meglio, in fondo Ben si avvicina ai 50 ormai!”, ha concluso Tim. Cosa resta da dire? Tanti auguri a Ben Affleck e a Jennifer!