Ben Affleck ha qualcosa da dire al boss della Marvel Kevin Feige

L'attore ha recentemente interpretato di nuovo Batman nello Snyder's Cut.

Da leggere

Riconoscete questa ragazza? Qui era radiosa col primo vero amore della sua vita ma il destino aveva in serbo un tragico piano

Qui la vediamo radiosa insieme al suo primo vero amore. Ma, quando vuole, la vita sa essere davvero crudele....

Drew Barrymore: “credo che mia madre abbia creato un mostro”. Ecco le rivelazioni shock dell’attrice

Quando nasci in una famiglia che da ben tre generazioni ha la passione per la recitazione non puoi che...

Zack Snyder’s Justice League: un inedito Lanterna Verde è stato scartato dal film

Zack Snyder's Justice League: il personaggio mancante Zack Snyder's Justice League continua a regalare sorprese, a giorni dal suo rilascio,...

Ben Affleck, regista premio Oscar e attore di grande talento, ha recentemente parlato del Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige

Ben Affleck non è nuovo al mondo dei supereroi e per chi non ne fosse al corrente, prima di essere il Bruce Wayne di Zack Snyder per il DC Extended Universe è stato Daredevil per la Marvel, anche se all’epoca non si parlava ancora di MCU e il film è stato un po’ una sorta di apripista a ciò che sarebbe venuto dopo.

Ed è proprio sul set di Daredevil che Ben Affleck ha lavorato con Kevin Feige che, sebbene all’epoca fosse solo un co-produttore, aveva già l’impronta dell’uomo che sarebbe diventato successivamente. E all’interprete di Matt Murdock versione cinematografica questo non è sfuggito. Ecco cosa ha detto del capo supremo del MCU l’attore e regista:

F *** uto Kevin Feige. Assolutamente così devi dire. Perché lui è il più grande produttore di sempre, il produttore di maggior successo che sia mai esistito, ha detto Affleck in un’intervista a The Hollywood Reporter. È l’unica persona al mondo che, se mi dicesse, “So cosa vuole il pubblico! Questo è quello che stiamo facendo!” gli crederei al 100%. Quel tipaccio conosce il suo pubblico come nessun produttore ha fatto (mai), è un genio. Kevin è come un direttore di circo al circo: sa esattamente quanto ammiccare al pubblico, esattamente quando tirare le corde del cuore, esattamente quando inserire gli effetti, quante e quali battute, qual è il tipo di sensibilità necessaria, quale il tono. Perché le persone non sapevano se dover scappare dal pigiama o abbracciarlo, o renderlo serio.

Il grande elogio di Ben Affleck per Feige è arrivato mentre parlava del lavoro al film Daredevil del 2003, che lamentava “non essere un bel film”.

Ad ulteriore prova che il tempo è in realtà un cerchio piatto, le strade di Daredevil e Kevin Feige potrebbero incrociarsi di nuovo presto. In precedenza erano state riportate voci su Charlie Cox – che ha interpretato il ruolo per la serie Marvel Television / Netflix – che avrebbe ripreso la parte nel terzo Spider-Man. Questo per la verità non è stato confermato dai Marvel Studios e quando gli è stato chiesto in una recente intervista Feige non ha negato:

Guardo tutto ciò che è successo prima, che si tratti dei nostri film, delle serie TV Marvel Entertainment e, in particolare, ovviamente, dei fumetti, dei videogiochi, dei cartoni animati … tutto questo è disponibile come ispirazione per il futuro della Marvel, Feige ha condiviso con Collider quando gli è stato chiesto se il MCU avrebbe incorporato elementi delle serie Netflix. Questo è il modo in cui i fumetti hanno funzionato per 80 anni. Quindi, vedremo.

SourceComicbook

Ultime notizie

Riconoscete questa ragazza? Qui era radiosa col primo vero amore della sua vita ma il destino aveva in serbo un tragico piano

Qui la vediamo radiosa insieme al suo primo vero amore. Ma, quando vuole, la vita sa essere davvero crudele....

Articoli correlati