Daredevil, Jessica Jones e i Defenders torneranno? Parla Kevin Feige

Chissà se avremo modo di rivedere i personaggi amati da chi ha seguito le serie Netflix?

Marvel’s The Defenders è stata una serie tv Netflix in collaborazione con la casa delle Idee. Gli eroi erano: Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage

Daredevil, il personaggio interpretato da Charlie Cox nella sezione televisiva del MCU, è stato certamente uno dei più amati dal pubblico tra tutti i Defenders. Ha avuto un percorso di tre stagioni di messa in onda più quella dedicata agli eroi di strada della Casa delle Idee ma è sempre rimasto nel cuore dei fan, che hanno chiesto (e chiedono tutt’ora) a gran voce di far tornare il personaggio di Matt Murdock ora che il MCU è davvero “tutto connesso”.

Gli altri personaggi che fanno parte del gruppo dei Defenders sono, come detto, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. In più, verso la fine della corsa di Daredevil, abbiamo visto debuttare anche The Punisher, che è anch’egli amatissimo dal fandom. Ma cosa pensa il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, della possibilità di usare nuovamente i personaggi delle serie che sono andate in onda su Netflix?

In una recente intervista con Deadline, a Kevin Feige è stato chiesto esplicitamente delle possibilità di far tornare spettacoli come Daredevil e Jessica Jones, e la sua risposta dovrebbe almeno dare la possibilità di continuare a sperare.

Beh, sicuramente avete visto quello che abbiamo annunciato al Comic-Con un anno e mezzo fa e al Disney Investor Day poche settimane fa, quindi questo è il nostro obiettivo. Ma sono stato alla Marvel abbastanza a lungo da confermare il detto “mai dire mai”.

Quindi non ci resta che attendere e vedere se alla fine Daredevil – come pure Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e The Punisher – tornerà. L’ipotesi per Matt Murdock è stata più volte inserita in progetti come Spider-Man 3 e She-Hulk. Vedremo…

Ultime notizie

Ant-Man 3: Quantumania, parla Evangeline Lilly: “È stata dura, ma è il miglior film che abbiamo girato!”

Evangeline Lilly parla del set, concluso in autunno, di Ant-Man 3: Quantumania. Le riprese in piena pandemia sono state difficili...

Articoli correlati