Ben Affleck ha il cuore spezzato. Di nuovo

Vediamo quali sono le novità che riguardano la stella di Hollywood.

O almeno questo è ciò che scrivono i media americani di Ben Affleck, regista premio Oscar

Ben Affleck ha recentemente passato momenti poco felici ma sembrava aver trovato un po’ di stabilità nella sua relazione con Ana de Armas. Purtroppo però, la storia d’amore tra i due sembra essere finita e pare sia stata lei a lasciarlo.

Lunedì, People ha riferito che Ana de Armas ha lasciato Ben Affleck. La fonte:

Ben non esce più con Ana. Ha chiuso la relazione. La loro storia era complicata. Ana non vuole vivere a Los Angeles e Ben deve ovviamente restarci perché i suoi figli vivono lì.

La distanza… Eh, già. Pare che sia questo il motivo della rottura che, come poi è stato specificato, sembra essere stata una decisione presa di comune accordo dalla coppia, che continua a mantenere un buon rapporto d’amicizia, profonda stima reciproca e tutte queste cose carine e coccolose che si dicono quando non si vuol creare un polverone mediatico.

La fonte continua dicendo:

I due si trovano in momenti diversi della loro vita ma li unisce comunque un profondo amore e rispetto reciproco. Ben continua a voler lavorare su se stesso. Ha tre lavori in programma ed è un padre molto presente a casa. Sono entrambi contenti di dove sono arrivati nelle loro vite.

Le fonti americane, poiché spesso non vengono citate esplicitamente, non sono sempre super attendibili quindi sarebbe meglio prendere queste notizie con le pinze. In ogni caso anche uno degli account di Ana de Armas ha specificato qualcosa riguardo la rottura spiegando che no, non c’è più BenAna.

La storia d’amore tra Ana de Armas e Ben Affleck è durata quasi un anno. È iniziato tutto nel marzo del 2020, dopo che i due si erano incontrati sul set del loro prossimo film, Deep Water.

Fonte: Vulture